giovedì 30 gennaio 2014

Sunset Running Race - comunicato

www.sunsetrunningrace.it

“4^ SUNSET RUNNING RACE”

15 marzo 2014 – Prato Nevoso (CN)



E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia di avvicinamento alla 4^ Sunset Running Race che verrà organizzata in collaborazione con la Prato Nevoso Ski il prossimo 15 marzo!

E’ una gara di corsa, un trail di montagna su neve che con la partenza al tramonto (ore 17,30) nella

spettacolare conca della famosa stazione sciistica del Monregalese, regalerà sicuramente “forti” emozioni a tutti coloro che si vorranno cimentare sui 10 km con 500 mt di dislivello sulle piste battute degli impianti blu e
rosso con passaggio al Rifugio della Balma. Confermata la partecipazione del mitico Marco Olmo, del quattro volte campione italiano di maratona Migidio Bourifa,  dell’olimpionico Alessandro Lambruschini, Simone Peyracchia che dovrà difendere il pettorale numero 1 vinto sul campo nell’edizione scorsa, il poliedrico Nico Valsesia e di altri forti atleti specialisti del cross e del trail alcuni provenienti anche dalla vicina Francia.

Ricco il programma così come sarà ricco il pacco gara per gli atleti che comprenderà tra il resto uno sky-pass per lo sci notturno a Prato Nevoso, un buono per il “pizza-party” che si potrà consumare presso le Pizzerie convenzionate di Prato Nevoso e la maglietta ufficiale della manifestazione firmata Robe di Kappa. Scoprite tutto sul sito www.sunsetrunningrace.it  dove troverete  regolamento e moduli di iscrizione da far pervenire entro il 10 marzo!

Premi in natura per un valore totale complessivo di oltre 2000 euro, scarpe La Sportiva, Olio Desiderio, prodotti energetici Racer, calze Bee’, C’è bassetti Cuneo, occhiali SH e altro ancora.

Come già per il 2013 anche quest’anno la gara sarà anche valida come prova unica di Campionato Italiano Maestri di Sci!

Classifica combinata con “Snownightrail” disputata a Pian del Frais il 21/12/2013!

La manifestazione potrà vantare la collaborazione, oltre a quelli già sopra citati, dei partner Banco Azzoaglio, Acuqa Lurisia, Caseificio Valle Stura, Concessionaria Azzurra Ford, Orso Bianco Store dolciaria, Borgo Stalle Lunghe Prato Nevoso, Birra Carlsberg e dei negozi  C’è Bassetti Cuneo di C.so Giolitti 6  e Surfshop di Prato Nevoso di Via Galassia 1, presso i quali ci si potrà iscrivere direttamente.

Per qualsiasi info scrivere a info@sunsetrunningrace.it o telefonare ad Alberto 3357202300.

Per eventuali prenotazioni alberghiere booking@residencestallelunghe.it

Mancare  sarebbe una follia, divertimento, competizione ed emozioni sono assicurati!



A.S.D. Sunsetrunningrace.

Nessun commento:

Posta un commento