martedì 20 marzo 2012

Genoa Port Run - comunicato II

Il servizio di Primocanale Sport:

Continua il conto alla rovescia per la Genoa Port Run. L'appuntamento è fissato per domenica 25 marzo quando, alle ore 10, il serpentone di podisti partirà da Calata Santa Limbania per raggiungere il parco della Lanterna.
Le iscrizioni si riceveranno fino alle ore 18,00 di mercoledì 21 marzo, presso la sede UISP di Piazza Campetto 7; ci si può iscrivere anche via posta, fax o e-mail, il modulo di iscrizione è facilmente scaricabile e compilabile sul sito www.uisp.it/genova 
Da giovedì 22 a sabato 24 marzo, le iscrizioni si riceveranno presso il gazebo allestito in area Porto
Antico, di fronte all'Info Center & Virtual Tour della Provincia di Genova, (a 50 m da Palazzo San Giorgio), dove a tutti verranno consegnati il pettorale con il chip e il ricco pacco gara.
Davvero tanti gli appassionati che si sono già garantiti l'iscrizione nella speranza di aggiudicarsi i tanti premi in palio a partire dalla "gara nella gara" "Chi vince la gara in porto parte in nave!": tutti a caccia, allora, dei biglietti per i traghetti di Grandi Navi Veloci alla volta di Sicilia e Sardegna e, per la prima donna, la crociera di una settimana nel Mediterraneo per due persone in cabina doppia a bordo di MSC Fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento