mercoledì 14 dicembre 2011

Staffetta benefica volta a raccogliere fondi pro alluvione a La Spezia

Con il patrocinio del comune della Spezia, da un'idea dell'ing. Rollo,  ASD Golfo dei Poeti e Canottieri Velocior organizzano in occasione del centocinquantesimo anniversario dell'unità d'Italia, una staffetta benefica volta a raccogliere fondi da destinare alle vittime dell'alluvione.
La manifestazione si terrà sabato 17 dicembre a La Spezia alle ore 14 lungo la passeggiata Morin.
Si tratterà di una staffetta podistica di 1 km per frazionista con squadre composte da 15 atleti, non ci saranno premi ne gadget l'iscrizione sarà ad offerta a partire da 5 euro , non ci sarà una squadra vincitrice ma la vera vittoria sarà raccogliere maggior quantitativo di donazioni, verranno presi i tempi dei frazionisti e verrà stilata la classifica.
Indipendentemente dalla velocità o dall'allenamento  è da considerarsi un dovere morale il sostegno e la partecipazione di  chiunque sia in grado di correre per un 1 km.
Le iscrizioni verranno prese anche singolarmente non c'è bisogno di essere iscritti a società, i singoli verranno inseriti nella varie squadre.
Tutto il ricavato verrà consegnato al termine della manifestazione alla Pubblica  Assistenza Croce Verde di Borghetto Vara.
Per qualsiasi informazioni e iscrizioni Domenico Rollo 3394458076 oppure gsgolfodeipoeti@libero.it.
Contiamo su voi tutti per far battere 150 cuori.

Nessun commento:

Posta un commento