La storica corsa Bric e Fos di Mirabello dopo qualche anno di stop , nel 2025 è tornata ad essere disputata, rinnovata nel nome e nei contenuti.
La "Corsa dei Santi" vuole infatti rievocare con questo nome la rilevanza storica di questo percorso, non solo bric e fos, ma strade sulle quali hanno camminato santi e che oggi rappresentano meta anche di pellegrini.
Il percorso prevede un anello di 12km, al 70% su strade bianche, con tratto in pianura sterrato e un tratto collinare con due salite e dislivello totale di 180mt. Si tratta di un tracciato bello e panoramico, impegnativo ma non impossibile.
L’organizzazione si è impegnata per riservare ai vincitori tanti premi e altrettanto sarà per gli atleti che si metteranno in luce nelle classifiche riservate alle categorie.


Nessun commento:
Posta un commento