domenica 8 febbraio 2026

Campionati Italiani Master e CDS di Cross: Cambiaso Risso protagonista a Rocca di Papa

di Mario Codella

A Rocca di Papa si sono svolti i Campionati Italiani Individuali Master e il Campionato di Società di corsa campestre, appuntamento di assoluto prestigio nel panorama nazionale.



La Cambiaso Risso Running Team si è presentata come unica società ligure al via con una squadra femminile al completo, ottenendo uno straordinario 4° posto assoluto su 58 società partecipanti, mancando il podio per soli due punti.

Di grande rilievo i risultati individuali, a partire da Massa, medaglia d’oro nella categoria SF60, seguita dall’argento di Bolognesi nella SF70 e dall’argento di Fabbri nella SF55.
Determinante per il prestigioso piazzamento di squadra anche il contributo di Bertaina, 11ª nella SF40, di Galliano e Rosso, rispettivamente 17ª e 9ª nella SF50, e di Agnese e Tognarelli, 9ª e 21ª nella SF55.

A completare una giornata già eccellente per la società genovese, è arrivato il titolo italiano individuale conquistato da Mauro Biglione, nuovo campione italiano SM60, mentre Mario Prandi ha chiuso la prova SM55 in 17ª posizione.


Una trasferta laziale più che soddisfacente per la Cambiaso Risso, che conferma ancora una volta solidità, profondità di squadra e capacità di competere ai massimi livelli nazionali.

RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento