Domenica 3 agosto 2025 si terrà la terza edizione della CORRENDO a BANDITA, che si svolgerà sulla stesso tracciato delle ultime due edizioni!
Di seguito il Regolamento della manifestazione:
LA COMPETIZIONE È RISERVATA AI TESSERATI CSI, FIDAL, RUNCARD O CHI IN POSSESSO DI CERTIFICATO DI IDONEITÀ AGONISTICA PER ATLETICA LEGGERA.
PERCORSO GARA COMPETITIVA: 7,4 KM MISTO STERRO/ASFALTO ~200 m D+ TUTTO NELLA FRAZIONE BANDITA DEL COMUNE DI CASSINELLE;
RITROVO E ISCRIZIONI: ORE 8 AL BAR “IL RITROVO”, VIA COSTALUNGA 56, nella frazione Bandita del Comune di CASSINELLE (AL;
COSTO ISCRIZIONE € 8 con PACCO GARA
ISCRIZIONI IN LOCO.
DEPOSITO BORSE E SPOGLIATOIO: ALLINTERNO DELL’ORATORIO DI SAN ROCCO;
PARTENZA: ORE 9 immediate vicinanze dell’oratorio di S.Rocco.
PREMIAZIONI: SARANNO PREMIATI I PRIMI TRE ASSOLUTI UOMINI E DONNE, I PRIMI/E DELLE CATEGORIE PREVISTE DAL REGOLAMENTO CSI e LE PRIME TRE SOCIETÀ.
SARANNO ALLESTITI PUNTI RISTORO IDRICO/LIQUIDI, LUNGO IL PERCORSO E
SARÀ PREVISTO UN ABBONDANTE RISTORO FINALE PRESSO “LA BOTTEGA DI LALO”, Via Costalunga, 18.L’EVENTO SI SVOLGERÀ NEL RISPETTO DELLE REGOLE VIGENTI IN MATERIA DI P.S.A. (PESTE SUINA AFRICANA)).
PREVISTI I SERVIZI: SPEAKERAGGIO, AMBULANZA, MEDICO DI GARA, RISTORI, DEPOSITO BORSE.
Regolamento
La gara ad egida CSI ed organizzazione Acquirunners è riservata a TUTTI i tesserati CSI/Fidal/Run Card e CSI Per l’iscrizione al ritiro del pettorale è necessario presentare la tessera della società Fidal/Run Card o CSI con la validità per l’anno in corso. Gli atleti in gara debbono attenersi alle regole del CODICE della STRADA ed alle norme sanitarie in vigore. I tesserati SOLO per un EPS(escluso il CSI) non possono partecipare. Solo i tesserati CSI entrano nella classifica finale del Circuito ALTO MONFERRATO
Assicurazione Gara C.S.I. AUT. Gara n° 08/2024
Nessun commento:
Posta un commento