Il prossimo 21 Aprile segna un momento emozionante per gli amanti della corsa, con l'attesissima terza tappa del Grand Prix Liguria Running 2024: La Rapidissima 10k. Dieci km veloci, certificati dalla Fidal, su un percorso che promette record e adrenalina.
Le iscrizioni sono ancora aperte online fino alle 24 di Venerdì 19 Aprile, mentre per chi preferisce farlo di persona, la segreteria accoglierà i partecipanti al Centro Polivalente a Pietra Ligure Sabato 20 Aprile dalle 15:00 alle 19:00. Per coloro che vogliono ritirare il pettorale, sarà possibile farlo nello stesso luogo e giorno, dalle 15:00 alle 19:00, e la mattina della gara, domenica 21 aprile, dalle 7:30 alle 9:00.
Il Centro Polivalente offrirà anche un servizio di deposito borse per garantire una gara senza intoppi.
Al termine della corsa, i partecipanti avranno a disposizione bagni e docce presso il Palazzetto dello Sport in Viale della Repubblica, mentre il supporto e la collaborazione dei partner come Fondocasa, Giovannacci Caffè, Noberasco e Bagni Lido Borgio Verezzi rendono possibile la realizzazione di questo evento straordinario.
La Rapidissima 10k è un'iniziativa dell'Asd RunRivieraRun, in collaborazione con i Comuni di Pietra Ligure e Borgio Verezzi, e rappresenta una delle prove più entusiasmanti del Grand Prix Liguria Running 2024. Non perdere l'opportunità di essere parte di questa emozionante esperienza sportiva!
comunicato stampa
a cura di Paolo Pelloni
www.genovadicorsa.it
Nessun commento:
Posta un commento