martedì 21 dicembre 2021

MED Senior Games Genova 2022 - è stato annullato, nuovi aggiornamenti del calendario podistico

Con l'annullamento dei MED Senior Games Genova 2022 è stata annullata la Corsa Podistica "1° Vertical Ronco" prevista il 14 Giugno 2022. La Ronco Scrivia ASD proporrà per il 26 Giugno 2022 la Scalata di Tana d'Orso, inoltre per la concomitanza con il Giro dell'Appennino del 2 Giugno, la gara "Monte Reale " viene spostata al 5 Giugno.

da: Rinvio manifestazione – MED SENIOR GAMES | LIGURIA 2022 (msgenova2022.it)
15/12/2021 News

Come è noto, molte manifestazioni sportive, di ogni tipo e ovunque, sono state sospese a causa dell’emergenza sanitaria mondiale da Covid-19, con l’obiettivo di non creare luoghi di aggregazione che favoriscano inevitabilmente il contagio. Con grande rammarico il Comitato Organizzatore dei MED Senior Games Genova 2022, stante la situazione attuale e l’incognita della pandemia dei prossimi mesi del 2022, è costretto ad annunciare che i MED Senior Games non si potranno tenere nel giugno del prossimo anno.


Tale decisione è stata presa, in base alle linee guida e raccomandazioni delle autorità sanitarie locali e condivisa con le Federazioni Sportive, l’International Sport Cooperation Group (ISCOG), gli Sponsor e moltissimi sporting club che collaborano con il Comitato Organizzatore. I Giochi saranno riprogrammati in un periodo che può garantire una maggiore sicurezza della salute di tutti gli atleti ed accompagnatori.


Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questa decisione può causare ai partecipanti che si sono già iscritti ai Giochi, il nostro obiettivo ora è quello di monitorare l’andamento della pandemia e al più presto possibile trovare le migliori opzioni possibili per riprogrammare questo importante evento sportivo.

Il Comitato Organizzatore



Nessun commento:

Posta un commento