venerdì 25 giugno 2021

Consorzio Liguria Running e Walking

Il Consorzio Liguria Running e Walking. Una Regione in Movimento nasce dalla passione per uno Sport, l'Atletica leggera e due discipline, il Running e il Walking, ma soprattutto dalla Vision di guardare oltre l'Orizzonte, di alzare l'asticella, che i Soci Fondatori hanno avuto credendo che la Liguria possa diventare un esempio per tutti, una strada da seguire, che coinvolga tutte le società di running e walking liguri, le associazioni propedeutiche alla corsa e alla camminata, le società di comunicazione, i Media, le Strutture turistico-ricettive e tutti coloro che, attraverso la valorizzazione e la crescita del Progetto Liguria, diventino promotori, sostenitori e primi attori di qualcosa di importante e duraturo.

I Soci Fondatori (Asd RunRivieraRun, Asd Zena Runners, Team Casa della Salute 42195, Rensen Sport Team e Spezia Marathon DLF) sono società e uomini che credono, anzi ne sono certi, di poter cambiare e migliorare il Mondo ligure che li circonda, non solo sotto l'aspetto sportivo, ma attraverso una sinergia che parta dallo Sport e raggiunga elementi prioritari come Turismo, Sociale, Sviluppo Economico.

Sono le persone che hanno il compito, l'onore e l'onere di provarci, sono le persone che trasformano i pensieri e i sogni in realtà, sono le persone che tracciano un cammino e indicano la via da seguire.

Il Consorzio Liguria Running e Walking. Una Regione in Movimento nasce per essere lo strumento operativo dei progetti di tanti, che spesso rimangono lettera morta e che, questo Consorzio, vuole far venire alla luce.

Ci trovate su https://www.liguriarunningwalking.com/ 

Pagina Facebook Consorzio Liguria Running e Walking

Fabrizio Oliva

A.s.d. ZenaRunners

Mob.  328 9459346

Nessun commento:

Posta un commento