venerdì 28 maggio 2021

Altre tracce di gara corse in Liguria e in Piemonte per i vostri allenamenti

A disposizione per i vostri allenamenti, sfidare i vostri amici o per sfidare voi stessi altre traccia di gare corse in Liguria e in Piemonte.

scaricate le tracce sul vostro orologio o smartphone e seguite la mappa della gara:
10 km di Chiavari , Cuore a 1000, Il Miglio Blu (magazzini del cotone/Porto Antico), Marcia di Chiavari, Portofino Run, Up & Down di Pietra Ligure, Varazze di sera, Bric e Fos Trino, Castelletto d'Erro, Corsa del Quartiere G3, Corsa podistica - Memorial Adriano Calcagno, Corsa tra i vigneti di Prasco.

Apri il link: Indice tracce e istruzioni scegli la gara e clicca su segmento strava (non c'è bisogno di essere iscritti) per avere le informazioni della traccia (mappa traccia, lunghezza, dislivello, pendenza media, altitudine, ecc ecc). Se invece siete iscritti a Strava (iscrizione gratuita) oltre alle informazioni sopra descritte, cliccando sull'icona a forma di freccia (vedi foto) avrete le indicazione stradali tramite google maps per raggiungere la partenza della traccia di gara. Avete la possibilità di scaricare la traccia cliccando su traccia e scaricarla sul vostro cellulare per non smarrire il percorso se non lo conoscete. Una volta scaricato potete caricarlo su diverse app (GPX VIEWER, ecc) che fanno da navigatore mentre correte o su strava nella sessione percorsi, oppure caricare la traccia sul vostro orologio se la funzione è abilitata e seguirla mentre correte per rispettare il percorso di gara. 


Nessun commento:

Posta un commento