mercoledì 3 aprile 2019

Vincenzo Tarascio alla 24h di Biella - comunicato

Vincenzo Tarascio ha corso la 1 ed. della 24 ore di Biella il 30/31 marzo su un circuito di 1km e 97 mt. intorno alla bellissima Accademia dello sport di Biella (un vero e proprio impianto destinato esclusivamente allo sport inaugurato nel 2018 e dove prima c'era una azienda tessile...)
Si è classificato 3 assoluto maschile su 70 partenti con km 177,744 e primo della cat. M60: è la prima ultra in questa categoria con la nuova maglia dell'Atletica Due Perle. Ha vinto Matteo Grassi con 220,280. 
Percorso non completamente piatto, gran caldo di giorno e grande freddo di notte (per alcune ore ha corso con felpa e piumino..): intorno al ventesimo posto fino alla 10 ora poi graduale rimonta che lo ha portato al 4 posto alla 23 ora e nell'ultima ora come sempre ho aumentato il ritmo sotto lo sguardo incredulo di molti, e questo mi ha permesso di recuperare 3 giri al terzo e di superarlo per circa 400 metri.. (Assistenza a cura di Chiara che come sempre lo ha supportato per i ristori (in particolare gelati e birra..)
Grandissima organizzazione delle società Biella Running e Andorno Micca 

Nessun commento:

Posta un commento