multi banner

Borghi Antichi Urban Trail 2026 Vai come vuoi 2026 UTDM Ultra Trail del Moscato d'Asti 2026 Giro delle Mura di Loano 2026 Over Borders Half Marathon 2026 Benetti Livorno Half Marathon 2026 Vertikal Punta Martin 2026 Prato Valcanate e ritorno 2026 Con più donne il mondo corre 2026

martedì 17 aprile 2018

Genova City Marathon - iscritti a tre cifre e tante novità

Dopo appena un mese dall’apertura delle iscrizioni siamo fieri di comunicare che i partecipanti alla prima Genova City Marathon hanno già raggiunto un numero a tre cifre; per l’occasione vogliamo condividere con voi tantissime novità.
Prima fra tutte la medaglia (vedi allegato), nella quale sono rappresentati un corridore e un’ancora, a simboleggiare il fatto che siamo tornati per restare. Il nostro obiettivo infatti è quello di riportare dopo quattordici anni la tradizione della maratona a Genova, e di farla crescere e perdurare.
La maglietta ufficiale (vedi allegato) invece è stata scelta dai nostri followers tramite la votazione sulla nostra pagina Facebook, Genova City Marathon. Realizzata grazie allo sponsor Mizuno, la maglia verrà inserita nel pacco gara a tutti i partecipanti.
Rimanendo in tema di sponsor, siamo felicissimi di avere con noi anche Latte Tigullio e Iprob – Anallergo.
Si aggiunge invece tra le nostre convenzioni quella con il Club Supermarathon, che ci aiuterà a portare a Genova maratoneti da tutta Italia e non solo.
Dopo vari incontri e riflessioni, stiamo disegnando un percorso ideale sia per i nostri corridori sia per il rispetto della viabilità cittadina. Partenza e arrivo saranno al porto antico, in piazza Mandraccio, nei pressi del Marathon Village. Il percorso si snoderà poi per il centro cittadino, toccando Corso Italia, soprelevata, lungomare Canepa e parte della Valpolcevera. A lavoro ultimato pubblicheremo l’intero tracciato sul nostro sito web.
Antonio Lista, presidente dell’associazione Genova City Marathon e runner, il 15 aprile non ha perso l’occasione di correre la mezza maratona di Genova, dove ha incontrato il sindaco Marco Bucci che in via non ufficiale gli ha detto: “A Genova la maratona la dobbiamo fare!”
Per ulteriori informazioni e chiarimenti non esitate a contattarci.
Responsabile Comunicazione e Stampa
Chiara Costazza
comunicazione@genovacitymarathon.eu
Tel. 3407066505
Sito Web
www.genovacitymarathon.eu

Nessun commento:

Posta un commento