domenica 17 dicembre 2017

Corsa e Camminata di Fine Anno a Celle Ligure - locandina

''Sabato 30 Dicembre, Run X Tutti in collaborazione con Riviera Sport, organizza un ALLENAMENTO COLLETTIVO, sia per runners che camminatori, sulle alture di Celle Ligure! 
Il percorso per i runners sarà di 10,5 km con 400 metri di dislivello positivo e circa il 70% del percorso si svolgerà su sentiero e strade sterrate, mentre quello dei camminatori sarà di 6 km con 200 m D+ e un 20% di sentiero.
Le modalità saranno analoghe agli eventi in notturna svoltisi la scorsa Estate. Potrete scegliere innanzitutto se correre o camminare, ma a loro volta, per ciascuna attività verrano creati due gruppi, uno per i più allenati e l'altro per chi vuole procedere ad un andatura più tranquilla o è meno allenato. Ogni gruppo disporrà di due accompagnatori di Run X Tutti i quali faranno da apripista e chudipista. Vi ricordiamo che si tratta di un ALLENAMENTO COLLETTIVO, chi rimane indietro (nel singolo gruppo) va ASPETTATO! Sarà compito degli organizzatori consigliarvi il gruppo a voi più idoneo al momento dell'iscrizione.
Sulla home dell'evento potrete trovare tutte le info tecniche su tracciato e altimetria dei vari percorsi. Segui glia aggiornamenti sulla home dell'evento e della pagina!
E' richiesto un abbigliamento adeguato.
La partecipazione è GRATUITA, ma è gradita la pre-iscrizione: recandosi di persona fino a 15 minuti prima della partenza, oppure telefonando o inviando una mail a Riviera Sport entro il giorno prima.

Tel. 019 99 37 67 E-mail: rivierasportcelle@gmail.com

Ritrovo da Riviera Sport (Via Aicardi 126, Celle Ligure) alle ore 9:30, partenze dei gruppi alle ore 10:00!

Rientro in negozio, compreso tra le 11:00 e le 11:30
Possibilità di deposito borse e zaini in negozio, ma i titolari declinano ogni responsabilità in caso di eventuali furti o smarrimenti di oggetti personali.

AL TERMINE BRINDISI E PANETTONE PER TUTTI, OFFERTO DA RIVIERA SPORT!''

Nessun commento:

Posta un commento