venerdì 25 agosto 2017

Trofeo Solvay - Memorial Corrado Tartuferi - comunicato

Mercoledì 6 Settembre, edizione numero 13 del Trofeo Solvay - Memorial Corrado Tartuferi, classico appuntamento di settembre che quest'anno sarà "accompagnato" dalla StraSpinetta non competitiva.
 
La novità principale è il cambio di percorso che comunque mantiene invariata la distanza; 5 km in piano molto veloci, la sfida al cronometro è una garanzia. Ritrovo dalle 18.30 presso il piazzale antistante lo stabilimento Solvay, alle 20.00 la partenza sempre dal piazzale. Arrivo in via Genova presso il Dopolavoro Solvay, più o meno nello stesso punto d'arrivo della 10 km della Fraschetta di Aprile.
 
Come l'anno scorso sarà a disposizione degli atleti il deposito borse, oltre alla possibilità di fare la doccia per chi lo desidera.
 
E' possibile pre-iscriversi sul sito www.gpsolvay.it compilando il form di iscrizione. In caso di gruppi numerosi è possibile inviare un unica iscrizione all'indirizzo e-mail iscrizioni@gpsolvay.it indicando per ogni atleta tutti i dati richiesti nel form. Ricordo che per i tesserati degli enti di promozione sportiva è necessario inviare anche la copia del certificato medico agonistico.
 
Nel dopo gara oltre al ristoro ci sarà anche il pasta party offerto dalla Pro Loco della Fraschetta.
 
Allego il volantino, tutte le info telefonando ai numeri indicati, su www.gpsolvay.it e sulla pagina Facebook del gruppo podistico Solvay.
 
Vi aspettiamo numerosi.
 
Pier Luigi Prato
Gruppo Podistico Solvay

Nessun commento:

Posta un commento