mercoledì 23 agosto 2017

Marina Classic - comunicato stampa

SABATO 26 AGOSTO MARINA CLASSIC A LOANO (SV)
L’Estate sta finendo, come cantavano i Righeira, ma non gli appuntamenti che propone l’associazione RunRivieraRun: il 26 agosto sarà un altro sabato con una suggestiva opzione sportiva che si chiama Marina classic a Loano (Sv).
In località Marina, a partire dalle 20, tutti a correre, ognuno con le proprie motivazioni: ci sarà chi gareggia nel vero senso della parola, chi svolge il proprio esercizio motorio preferito insieme agli altri, chi cammina senza obblighi di classifica. Bello, no? Se poi ci mettiamo un percorso alla portata di tutti (circa cinque chilometri), un ambiente simpatico, un percorso che sfiora l’azzurro del Mar Ligure….E allora, non indugiare, caro amico runner!
Ci si può iscrivere fino alle 15 in prossimità della linea di partenza in località Marina, oppure (entro le 16 di venerdì 25) via mail a info@runrivierarun.it. (tel. 019/6898607).
Previsti premi per i migliori dieci classificati (uomini e donne), per le categorie d’età. Non mancheranno ricchi premi a sorteggio. La gara sarà l’ultima tappa del circuito “Tune Up”, organizzato appositamente per salire di condizione in vista dell’appuntamento imperdibile del prossimo 29 ottobre: la Half Marathon.
E allora , caro amico podista, sabato 26 agosto “marina” lo stress del rientro post ferie, corri “Marina classic” a Loano!

Danilo Mazzone- Ufficio Stampa RunRivieraRun

Nessun commento:

Posta un commento