Alle porte la prima tappa del 2° Trofeo Riviera Triathlon 1992 |
La Riviera Triathlon 1992 annuncia la seconda edizione del Trofeo Riviera Triathlon 1992.
Quattro, quest’anno, le tappe che avranno come finalità quella di promuovere la multidisciplina e il running in Provincia di Imperia. La finale, invece, coinciderà con l’evento clou della società matuziana: il Sanremo Olympic Triathlon.
Vediamo nel dettaglio dove e quando si svolgeranno le gare:
Domenica 7 maggio 2017 – Marina di San Lorenzo
Ore 10.30 Miglio Marino individuale e a Coppie
Ore 14.30 Swim Run individuale e a staffetta
Sabato 8 luglio 2017 – Cesio
Ore 19.00 Cinque miglia Napoleonica
Domenica 16 luglio 2017 – Riva Ligure
Ore 10.00 Aquathlon giovanile ed Age Group
Sabato 29 luglio 2017 – Cesio
Ore 17.00 Duathlon giovanile ed Age Group
Sabato 9 settembre – Sanremo
Sanremo Olympic Triathlon for Kids&Youth valevole come Finale del Circuito Nord Ovest
Domenica 10 settembre – Sanremo
Sanremo Olympic Triathlon
“Sono numerose le Istituzioni e le aziende che ci supportano in questo progetto e sono, quindi, da ringraziare”. Commenta il presidente Daniele Moraglia. “Le gare del 7 maggio si svolgeranno all’interno della Marina di San Lorenzo, grazie a una splendida collaborazione instauratasi con il Gruppo Cozzi Parodi che ci ospiterà anche a
“Mi auguro che in molti possano iniziare a praticare triathlon e a prendere parte ai corsi organizzati dalla Riviera Triathlon 1992”. Spiega Maurizio De Benedetti, attuale responsabile tecnico della società e Campione del Mondo di Triathlon proprio nel 1992. “Dal 2013 sono responsabile della sezione giovanile di Imperia e, da quest’anno, dell’intera squadra. I nostri allenamenti si svolgono con base la Piscina Comunale di Imperia e vedono un nutrito gruppo di ragazzi conciliare gli impegni scolastici e familiari con quelli sportivi. Non curiamo solo l’aspetto agonistico che, comunque, ha iniziato a vederci protagonisti già a inizio stagione con le vittorie di Vittoria Bergamini e Daniel Polizzi; i piazzamenti di Edoardo Spano e i progressi di Simone Grinza e di tutto il gruppo; ma, soprattutto, la crescita e lo sviluppo dei ragazzi all’interno di un ambiente sano, dinamico e vario”.
|
sabato 29 aprile 2017
Trofeo Riviera Triathlon - comunicato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento