venerdì 28 aprile 2017

La Bi. Bi. - comunicato stampa

DOMENICA 30 APRILE LA Bi.Bi. A BORGHETTO SANTO SPIRITO (SV)
Domenica 30 aprile c'è un grande appuntamento per i runner in occasione de La BiBi, corsa podistica in programma a Borghetto Santo Spirito (Savona), incantevole località della Riviera di Ponente, che è pronta a accogliere partecipanti delle più varie ambizioni, accomunati dalla voglia di fare sport insieme, con tre opzioni accattivanti. La BiBi infatti, sotto l'organizzazione dell'associazione Asd RunRivieraRun e con il patrocinio del Comune, quest'anno si fa in tre. La formula è quella della non competitiva. Si può partecipare alla Dieci chilometri (circuito cittadino di cinque chilometri da ripetere due volte, gara che fa parte del Circuito Tune-Up RunRivieraRun 2017), alla Cinque chilometri (un giro) o alla Staffetta 5+5 di un giro a testa. L'invito è rivolto a tutti, runners, walkers, famiglie, bambini, che animeranno con la loro allegria e voglia di correre le vie del centro. Il ritrovo, per tutte e tre le formule, è alle 8  in Piazza Libertà, nel centro cittadino. Il via alle ore 10.
I premi saranno così suddivisi: Nella 10 km. circa saranno premiati i primi dieci uomini e le prime dieci donne con premi di categoria così suddivisi ed accorpati (J/S – S35/44 – S45/54 – S55/64 – oltre i 65 anni sia maschili sia femminili con premi per i primi tre di ogni categoria).
Nella 5 km. circa premi per i primi tre uomini e le prime tre donne.
Nelle staffette la prima staffetta maschile, la prima femminile e la prima mista.
Iscrizioni sabato 29 dalle 15 alle 18 e domenica 30 aprile dalle 8 alle 9.45 in Piazza Libertà (di fronte al Comune sulla Via Aurelia).
Per informazioni e iscrizioni: ASD RunRivieraRun tel 0196898607 o info@runrivierarun.it

Danilo Mazzone- Ufficio Stampa ASD RunRivieraRun

Nessun commento:

Posta un commento