giovedì 1 settembre 2016

Trofeo Solvay - Memorial Corrado Tartuferi - locandina

Mercoledì prossimo, 7 Settembre, edizione numero 12 del Trofeo Solvay - Memorial Corrado Tartuferi, che va a sostituire il trofeo Corri Spinetta che si disputava solitamente in questo periodo. La scelta di diradare un pò i nostri impegni organizzativi a partire da questa annata è stata necessaria un pò per non avere troppe manifestazioni con lo stesso format, un pò perchè comunque le energie da impiegare sono sempre tante e si è preferito concentrarle su due eventi.
 
Il percorso è uguale a quello del trofeo Corri Spinetta 2015, 5 km totalmente in piano molto veloci con la prima metà gara un pò più filante e la seconda che gira un pò di più.
 
Come già dall'anno scorso sarà a disposizione degli atleti il deposito borse presso la zona partenza/arrivo, oltre alla possibilità di fare la doccia per chi lo desidera. Ritrovo dalle 18.30 presso il Dopolavoro Solvay di Via Genova, lo start alle ore 20.00.
 
La gara come già comunicato con l'invio del volantino sarà riservata esclusivamente ai tesserati Fidal e degli Enti di Promozione Sportiva. La scelta di non iscrivere i non competitivi è stata necessaria in quanto in questi mesi ci sono stati chiariti alcuni aspetti della famosa legge Balduzzi, una legge per certi versi che definire assurda è un complimento. Questo per evitare ulteriori responsabilità al presidente della società, che ne ha già abbastanza.
 
E' possibile pre-iscriversi sul sito www.gpsolvay.it compilando il form di iscrizione. In caso di gruppi numerosi è possibile inviare un unica iscrizione all'indirizzo e-mail iscrizioni@gpsolvay.itindicando per ogni atleta tutti i dati richiesti nel form. Ricordo che per i tesserati degli enti di promozione sportiva è necessario inviare anche la copia del certificato medico agonistico.
 
Saluti e vi aspettiamo mercoledì prossimo.
 
Pier Luigi Prato
Gruppo Podistico Solvay

AVVISO PRIVACY

Nessun commento:

Posta un commento