lunedì 12 settembre 2016

IX Edizione della Half Marathon di Arenzano - ringraziamenti di Riccardo Ridolfi

""Parte dalla IX Edizione della Half Marathon il rilancio di Arenzano colpito duramente dalla chiusura dell'Aurelia a causa della frana del 19 marzo.
Più di 700 atleti (più del 60% da fuori regione)si sono cimentati nel nuovo percorso con la splendida partenza al centro del paese.
Le condizioni meteo di questo fine estate con temperature insolitamente elevate hanno condizionato le prestazioni degli atleti.
Per la cronaca vittoria prestigiosa solitaria tra le donne di Morano Giorgia del Cus Torino davanti alla keniana Esther Mutuku e anche grande risultatao per l'arenzanese Madda Tixe giunta quinta. Tra gli uomini vittoria anche lui in solitario del naturalizzato italiano Nasef Ahmed (1h07'25''), davanti ai keniani Ngeno Daniel ed Ezkiel Kiprotic (detentore del record della manifestazione). Ottimo prestazione dei locali Corrado Pronzati quarto, davanti all'inossidabile Rihda Chaoui quinto.
Scenografia incredibile per la V Kids Run che ha coinvolto per 1000 mt nel centro del paese circa 200 bimbi.
Migliaia le persone che hanno assistito all'evento tra accompagnatori, genitori, partecipanti alla 32° Mare e Monti del week end che hanno incitato senza mai fermarsi gli atleti.
Grande e prestigiosa presenza di Gelindo Bordin con tutto lo staff della Diadora al gran completo.
Un ringraziamento degli organizzatori della Polisportiva Arenzano alla macchina comunale, agli sponsor, ma soprattutto a tutti le organizzazioni volontari che ne consentono il successo.
Ora l'appuntamento è per il decennale in programma venerdì 8 settembre 2017 con l'impegno come sempre a migliorare il servizio, ma anche Grandi Sorprese per festeggiare al meglio con tutti questi primi 10 anni dell'evento.
Arenzano vi aspetta come sempre a braccia aperte.
Riccardo""

Nessun commento:

Posta un commento