domenica 28 agosto 2016

Marina Classic - comunicato stampa

Sabato 20 agosto, in Marina di Loano, si è corsa la quarta edizione della gara podistica non competitiva di 5 km. Marina Classic; quasi 350 runners ed un parterre di atleti di primissimo ordine al via.
Savio Ghebrehanna della Cambiaso Risso Running Team ha regolato con il tempo di 15.50 il compagno di squadra Gabriele Tonon (16.00) e Alessandro Benati dell’Atletica Cogne Aosta (16.07).
Tra le donne, come del resto Savio, ha bissato il successo di luglio della Borgo by Night Running di Finalborgo, Antonella Rabbia della Brancaleone Asti in 20.00 davanti a Cassandra Sprenger del Cus Genova in 20.11 ed Eleonora Serra della RunXTutti in 20.15.

Tifo da stadio con il folto pubblico che ha incitato gli atleti per tutta la gara, i premi degli Sponsor, i premi ad estrazione, maglie tecniche, un percorso super veloce…chiude così l’ultima Tune-Up 2016 della RunRivieraRun (Vertical Verezzi, Up&Down e Borgo by Night Running le precedenti gare) che ha visto prelevare per il Grand Prix Tune-Up RRR (i migliori tempi complessivi degli atleti che hanno corso tutte e 4 le
gare), tra gli uomini, Leonardo Gaglione dell’Atletica Run Finale e, tra le donne, Barbara Meinero del Bergteam Salomon.
I vincitori di categoria della Marina Classic sono stati: Leible, Braida, Scarlata, Barlocco, Pandoro, Aicardi, Meinero, Saccone e Ferrabone.
Un grazie di cuore al Comune di Loano e alla Marina di Loano per il supporto e la collaborazione, ai nostri Sponsor tradizionali (Noberasco, Acqua Calizzano, Conad Toirano-Finale Ligure, Weleda, Fondocasa, New Balance,Doria Nuoto Loano, Holidays Residence di Pietra Ligure e Bagni Lido di Borgio Verezzi), agli sponsor per la gara della Marina Classic (Borghetto Revisioni, Loano 2 Village, Pizzeria Ristorante Il Basilico di Loano, La Gelateria Il Melograno di Loano) e a tutti gli Angels RunRivieraRun.
La Marina Classic è stata organizzata da A.S.D. RunRivieraRun
Si ringrazia sentitamente la Croce Rossa di Loano.

Progetto Charity 2016 a favore di Casa Vacanza della Coop. Sociale Coesa di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento