giovedì 14 luglio 2016

Borgo by Night Running - comunicato

Sabato 16 luglio, a Finalborgo, si correrà la quarta edizione della gara podistica Borgo By Night Running che porterà i podisti a percorrere un circuito di 5 km circa all’interno di uno dei Borghi più Belli d’Italia.
La gara parte alle ore 20.00 da Piazza Garibaldi/Via Torcelli, ma la segreteria per le iscrizioni sarà aperta presso i Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo a partire da venerdì 15 luglio dalle ore 16.00 alle 22.00 e sabato 16 luglio a partire dalle 16.00 alle 19.30 (ritiro pettorali esclusivamente nella giornata di sabato).
Alle ore 19.30 si terrà il Warm-Up in Piazza Garibaldi a cura della Palestra Firpo di Finalborgo.
A fine gara, con inizio alle ore 21, si terrà il Pasta Party a cura di Asd RunRivieraRun, Gallo dal 1955 e Croce Verde di Finalborgo.
Docce e spogliatoi presso l’Ex Colonia Rivetti.
Le premiazioni si terranno all’interno del Primo Chiostro del Complesso Monumentale di Santa Caterina.
Premi per i primi dieci assoluti maschili e femminili, premi di categoria e premi ad estrazione.
La Borgo by Night Running rappresenta la terza tappa 2016 delle gare TUNE-Up della RunRivieraRun HalfMarathon, la mezza maratona che si svolgerà il 23 ottobre da Varigotti
a Loano, passando per Finalpia, Finalmarina, Finalborgo, Borgio Verezzi e Pietra Ligure.
Il percorso prevede anche un passaggio all’interno dei Chiostri di Santa Caterina e lungo la Strada Beretta, oltre al passaggio nelle principali vie di Finalborgo.
All’interno dei Chiostri il passaggio avverrà attraverso i fiori di Fiori di Riviera, evento che si terrà nelle giornate del 15 e 16 luglio.
L’evento Borgo By Night Running è organizzato dalla ASD RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Finale Ligure, AICS e Finalborgo.it.
I premi dell’evento saranno offerti da Noberasco, Acqua Calizzano, Weleda, Conad Toirano, New Balance, dal ristorante Ai Torchi, dal residence Adelaide, dalla caffetteria Giovannacci di Finalborgo,  Bagni Lido di Borgio Verezzi, il Ristorante il Veliero di Borgio Verezzi, Panetteria Parodi e due bellissime ceste di prodotti offerte dalle attività commerciali di Finalborgo.it Si ringraziano, inoltre, il Doria Nuoto Loano e il Residence Holidays di Pietra Ligure per il supporto.
Progetto Charity 2016 a favore di Casa Vacanza della Coop. Sociale Coesa.


Con cortese preghiera di pubblicazione/diffusione
Sedi
Via Montaldo 22, 17027 Pietra Ligure SV
Palazzo Gallesio – Gianni Vigone
Via Gallesio 33, 17024 Finalborgo SV

Tel. +39 019 6898607
Fax + 39 019 5293112

Nessun commento:

Posta un commento