venerdì 29 gennaio 2016

Portofino Run - comunicato

PORTOFINO RUN
Voglio che la mia corsa si spinga laggiù,
dove l'orizzonte si fa blu mare.
Voglio ascoltare la risacca
delle mie onde e dei miei passi.
Voglio che i miei muscoli
siano massaggiati dall'aria salsa e dal profumo degli aghi di pino.
Voglio che i raggi del sole, fra gli alberi,
accompagnino il mio incedere
là, vicino agli scogli.

Sabato 6 febbraio voglio correre PORTOFINO RUN.

Portofino run è la corsa di dieci chilometri, antipasto dell'undicesima Mezza Maratona delle due perle, che prende il via alle 15 di sabato 6 febbraio da Santa Margherita Ligure (GE) e vi fa ritorno
dopo un giro di boa nella località che ha reso celebre la Liguria in tutto il mondo: Portofino. E' un'opzione sportiva decisamente adatta anche ai meno allenati, agli amatori veri e propri, a coloro che vogliono abbinare sport a turismo in una della località più "cool " e affascinanti che esistano. Naturalmente non mancheranno premi di categoria e per gli assoluti. Maggiori informazioni dal sito www.maratoninaportofino.it 

Nessun commento:

Posta un commento