domenica 5 ottobre 2014

Presentazione della 100 km - comunicato

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA 100 KM DELLE ALPI, ULTRAMARATONA DA TORINO A SAINT VINCENT

L'Asd Il Giro d'Italia Run è lieta di invitarLa alla conferenza stampa di presentazione della sesta edizione della 100 Km delle Alpi, che si terrà martedì 7 ottobre 2014, ore 11.30, presso il Liceo Classico D'Azeglio, in via Parini 8 (angolo via SanQuintino), a Torino.
Si rinnova infatti l'appuntamento con la prova a staffette dei due prestigiosi istituti torinesi che si daranno battaglia nel primo tratto (10 km da Torino a Leinì) della 100 km delle Alpi, corsa podistica in programma sabato 11 ottobre 2014 (partenza in via Oxilia 21, ore 10) da Torino a Saint Vincent, le due città che mezzo secolo fa, nel lontano 1963, hanno tenuto a battesimo la prima ultramaratona d'Italia nonché una delle primissime al mondo.
Oltre al dirigente scolastico del Liceo Classico M. D'Azeglio, la Prof.ssa Chiara Alpestre, e
al dirigente scolastico del Liceo Classico C. Cavour, la Prof.ssa Emanuela Ainardi, saranno presenti il presidente del Giro d'Italia Run, Enzo Caporaso, i direttori di corsaDomenico Barbuto e Vitaliano De Gregorio, il sindaco di Rivarolo Alberto Rostagno e il presidente della Pro Loco di FoglizzoRoberto De Bernardi.

Maggiori informazioni in sede di conferenza stampa.
Cordiali saluti, Ufficio Stampa Il Giro d’Italia Run

Nessun commento:

Posta un commento