lunedì 6 ottobre 2014

Marcia del Monte Gazzo - locandina

dal sito della UISP


On line tutta la documentazione ufficiale ed il modulo di iscrizione relativi alla 9^ edizione della “Marcia del Monte Gazzo” in programma il prossimo 19 ottobre


Torna l’appuntamento con il Gran Prix Diadora Uisp: domenica 19 ottobre 2014 la nona edizione della Marcia del Monte Gazzo, organizzata dalla Lega atletica leggera dell'Uisp di Genova e dall’Atletica Don Bosco Universale – sezione podismo con il patrocinio del Municipio VI Medio Ponente.
La Sestri-Monte Gazzo, gara di corsa podistica in salita della lunghezza di 5,8 km, (con un dislivello di 400 metri), partirà alle ore 10 da Piazza Baracca, nel cuore di Sestri Ponente (ritrovo a partire dalle ore 8.30 presso Gazebo UISP in piazza Tazzoli).
22^ prova del Gran Prix Uisp Diadora e 5^ Prova del Gran Premio della Montagna 2014, la Marcia del Monte Gazzo rappresenta per tutti gli appassionati della corsa in salita e non solo un appuntamento imperdibile delle gare in programma in ambito cittadino.
Con partenza dalla centralissima piazza Baracca, il percorso attraverserà piazza Oriani, via F.Da
Persico, via Molfino, via S.G.Battista, salita Cataldi e via Rollino, con traguardo finale presso il Santuario N.S. del Gazzo.
Ancora una volta, il percorso sarà interdetto al traffico veicolare, per garantire la massima sicurezza di tutti i partecipanti, per i quali, all’arrivo, nel piazzale antistante l’Antica Osteria del Gazzo, verrà allestito un ristoro finale.
Oltre ad un simpatico omaggio offerto a tutti gli iscritti, verranno premiati i primi tre atleti (M/F) in classifica generale; i migliori 3 classificati Uisp (M/F); i primi 3 classificati di ogni categoria; i primi tre gruppi numerosi.
Iscrizioni già aperte presso la sede Uisp di piazza Campetto 7/13da lunedì 6 ottobrefino alle ore 18 di venerdì 17 ottobre 2014, oppureon line utilizzando la modulistica ufficiale.
Nella sola giornata di sabato 18 ottobredalle ore 10 alle 16, sarà possibile iscriversi presso l'atrio di Palazzo Fieschi (in via Sestri n.34), a Genova Sestri Ponente.
Clicca qui per tutta la modulistica ufficiale della manifestazione (compreso il modulo di iscrizione)
Info: genova@uisp.it – tel. 010 – 247.14.63

Nessun commento:

Posta un commento