giovedì 15 maggio 2014

Torna “l’Ora Più Veloce di CUNEO"

GARA PODISTICA COMPETITIVA A STAFFETTA A COPPIE

La Cuneo Triathlon da appuntamento a tutti gli amanti del podismo  per il prossimo giovedì 22 maggio alle ore 20,00 nel pieno centro di Cuneo per il ritorno dell’Ora Più Veloce di Cuneo.
Il fulcro della competizione sarà  difronte al Municipio di Cuneo in Via Roma, il circuito si svilupperà interamente in Via Roma sino in Piazza Galimberti.
La gara  a staffetta composta da due atleti su percorso ad nello di 800 metri, durerà 1 ora con il cambio ad ogni giro tra i due atleti che compongono la coppia, classifica stilata su numero di giri percorsi da ogni staffetta, in caso di parità di giri varrà il tempo finale.
Il cronometraggio ed il contagiri sarà a cura di Champion Chip.
Tre le categorie e relative premiazioni: maschile,  femminile e miste.
L’Ora Più Veloce è una tra le più avvincenti ed allenanti gare podistiche, spettacolo e divertimento assicurati!
Le adesioni sono limitate a sole 100 coppie ed il regolamento e le schede di iscrizione si trovano sul sito www.maratonadicuneo.it , la mail di riferimento è info@maratonadicuneo.it e l’info line è 3357202300.
Saranno presenti all’Ora Più Veloce di Cuneo la Ford Azzurra, la Mizuno, Banca Alpi Marittime, Orsobianco Dolciaria, Caseificio Valle Stura, Reale Mutua Assicurazioni Agenzia Ing. Piovano di Cuneo, Acqua e bibite Lurisia e Penta Power.   
A.S.D.   Cuneo Triathlon    
Alberto Rovera.

Nessun commento:

Posta un commento