sabato 17 maggio 2014

2^ Ora più veloce di Cuneo

Una settimana soltanto alla 2^ Ora più veloce di Cuneo che si svolgerà in pieno centro cittadino alle ore 20 di giovedì 22 maggio.
Ancora aperte le iscrizioni che ricordiamo, chiuderanno alla 100^ coppia iscritta.
L’ora più veloce è un’avvincente gara podistica a coppie a staffetta, ogni atleta dovrà dare il cambio al proprio compagno ad ogni giro per un’ora intera, regalando grande spettacolo.
Ricordiamo che il cronometraggio sarà a cura di Champion Chip.
Cambierà in parte la location della manifestazione, i lavori di ripavimentazione di Via Roma infatti,
costringono gli organizzatori della Cuneo Triathlon a spostare in Piazza Galimberti il fulcro della gara.
Già prevista questa eventualità che permetterà comunque di utilizzare parte di Via Roma e l’intero giro della centrale Piazza Galimberti rendendo la gara ancora più spettacolare in uno scenario unico.
L’anello rimarrà comunque di circa 750 metri.
Appuntamento quindi per giovedì 22 alle ore 20,30 con ritrovo per gli atleti dalle ore 18,30 in Piazza Galimberti fronte Tribunale.
Dopo la gara, dalle ore 21,30, seguirà un rinfresco per gli atleti offerto dagli sponsor Mizuno, Caseificio Valle Stura, Dolciaria Orso Bianco, Acqua Lurisia, Ford Azzurra, Banca Alpi Marittime, Reale Mutua Assicurazioni Agenzia Piovano di Cuneo e Penta Power.
Tutte le info del caso, regolamento e modalità di iscrizioni si possono trovare sul sito www.maratonadicuneo.it , info line Alberto 3357202300.
A.S.D. Cuneo Triathlon

Nessun commento:

Posta un commento