Sito della gara: http://www.vivicittagenova.it/
A dieci giorni dallo start ufficiale della 31^ edizione di Vivicittà, previsto alle ore 10.30 di domenica 6 aprile, è possibile ritirare il pacco gara della gara competitiva di 12 km (pettorale, chip, t-shirt ufficiale) da oggi, giovedì 27 marzo, fino a sabato 5 aprile.
Per tutti coloro dunque che avessero già provveduto ad effettuare l’iscrizione (on line, via fax e/o di persona presso gli uffici Uisp) da questa mattina e fino a sabato 5 aprile, è possibile ritirare l’intero pacco gara presso la sede Uisp del Comitato di Genova (piazza Campetto 7/13 Genova).
Per chi invece dovesse ancora formalizzare la propria partecipazione alla gara competitiva di 12 km, i servizi di iscrizione on line e via fax rimarranno attivi fino a sabato 5 aprile alle ore 16.00, così come è possibile iscriversi direttamente e ritirare il pacco gara nei seguenti punti:
- sede Uisp Genova piazza Campetto 7/13 Genova
- punto vendita Emozioni Sport di Genova Voltri in via Buffa 84 R.
Le iscrizioni alla camminata non competitiva di 4 km aperta a tutti, la Radio 19 Run, si possono
effettuare presso i seguenti punti:- sede Uisp Genova – piazza Campetto 7/13 16123 Genova
- punto vendita Emozioni Sport – via Buffa 84 R Genova Voltri
- punto vendita “Il mondo di Tarty” – via Fusinato 18 R Genova Prà (a partire da lunedì 31 marzo dalle ore 17.00 alle ore 19.00 – sabato 5 aprile tutto il giorno)
I moduli di iscrizione alla Radio 19 Run sono inoltre disponibili presso il Bar “Dolce Vita” adiacente alla Fermata FS di Genova Prà (a partire da lunedì 31 marzo negli orari di apertura del Bar).
NOTA BENE: nei punti iscrizione sopraelencati, a tutti coloro che effettueranno l’iscrizione alla Radio 19 Run verranno consegnati pettorale e t-shirt ufficiale.
Clicca qui per accedere alla sezione iscrizioni Radio 19 Run
Le iscrizioni alla Radio 19 Run si potranno effettuare anche direttamente la mattina di domenica 6 aprile entro le ore 9.30 presso il Vivivillage nella Fascia di rispetto di Prà.
Nessun commento:
Posta un commento