venerdì 14 gennaio 2011

Maratonina di Ceriale - comunicato stampa

Maratonina di Ceriale
il prossimo 30 Gennaio 2011
link gara: http://www.atleticaceriale.it/

Comunicato stampa:

Cari Amici Podisti,

l’ultima domenica di Gennaio si rinnova l’appuntamento a Ceriale con la “Maratonina dei Turchi” sulla classica distanza di 21,097.

Quest’anno la manifestazione si rinnova dedicando maggiori attenzioni e risorse ai premi riservati a tutti gli atleti ed inserendo nella manifestazione una categoria per gli atleti diversamente abili.

Rimane comunque di altissimo livello la griglia di partenza dei favoriti alla vittoria infatti, fra tutti,  ha già dato la sua adesione anche il pluricampione valbormidese Valerio Brignone.

Il percorso, misurato e certificato dalla FIDAL, è completamente pianeggiante e si articola su un giro da 7 Km da ripetere 3 volte rappresentando l’essenza della piana ingauna: un suggestivo centro storico carico di

[continua cliccando su ulteriori informazioni]

antiche tradizioni, tratti di lungomare e passaggi tra le immancabili serre di fiori e ortaggi.

Collateralmente alla Maratonina prenderà il via anche la “Marcia dei Turchi”, dedicata a tutti i podisti dai 15 anni in su, la quale percorrerà il giro di 7 Km ed il “Turchino”, per i bambini da 4 a 14 anni, che si articola su distanze tra i 300 ed i 1000 metri in base alle categorie.

Le partenze della Maratonina, della Marcia e del Turchino avverranno rispettivamente: alle ore 10:00 (ore 9:55 per gli atleti diversamente abili), alle ore 10:10 ed alle ore 10:30 da Piazza della Vittoria, nel centro di Ceriale (SV).

Per le iscrizioni consultare il volantino allegato o il sito web http://www.atleticaceriale.it/

Sportivi Saluti
Il comitato organizzatore

Nessun commento:

Posta un commento