lunedì 3 gennaio 2011

il nuovo sito GENOVA di CORSA

Oggi 3 Gennaio 2011 (giorno del mio 40° compleanno) on line il nuovo sito GENOVA di CORSA in versione BETA, che si rinnova in grafica e strumenti, mentre i contenuti restano invariati.

Appare la nuova pagina GPX, la raccolta delle tracce delle gare in Liguria e nel basso Piemonte, ancora in fase di aggiornamento, che potrete caricare sui vostri GPS, o sulle pagine di Google Earth, visualizzando altimetria e km (ringrazio Umberto Mascetra per il materiale inviatomi).

L'archivio delle tracce GPX potrà essere da voi arricchito inviadomi via email le tracce che mancano (le istruzioni su come fare sulla pagina GPX).

Sarà possibile attraverso lo strumento CERCA nel BLOG, trovare gli argomenti trattati nel sito. Sul sito anche le previsioni METEO per controllare l'evoluzione del tempo e programmare le proprie uscite.

Le pagine si possono condivedere su FACEBOOK.
Se avete informazioni che pensate utili al nostro mondo podistico inviatele a info@genovadicorsa.it o utilizzate la scheda Appunti per un aggiornamento e pubblicazione in tempo reale.
Prossimamente il sito si aprirà direttamente da http://www.genovadicorsa.it/

Nessun commento:

Posta un commento