domenica 13 novembre 2022

Memorial Danilo Pedretti - comunicato

Domenica 11 dicembre il Consorzio Liguria Running e Walking.Una Regione in Movimento organizza la sua prima gara e lo farà in un contesto spettacolare come Villa Durazzo Bombrini a Genova Cornigliano.

Nasce così la Urban Villa Durazzo Bombrini Memorial Danilo Pedretti, una gara competitiva UISP ( e non competitiva) di circa 5 km (partenza ore 9) con il supporto di Società per Cornigliano e la Genova Liguria Film Commission e la collaborazione di Pro Loco Cornigliano e UISP.
Sarà una giornata ricca di sorprese con all’interno anche le premiazioni del primo Grand Prix Liguria Running targato Consorzio e che vedrà la sua ultima gara Domenica 4 dicembre con la Run for Children a La Spezia, organizzata dai Consorziati della Spezia Marathon DLF
All’interno del Giardino della Villa ci sarà il Villaggio di Babbo Natale della Pro Loco di Cornigliano, un’occasione da non perdere per tutte le famiglie.
Le iscrizioni della Urban Villa Bombrini Memorial Danilo Pedretti si potranno effettuare su www.AppNRun.it
Ecco i link:
Vi ricordo che il Consorzio è un Progetto di Asd RunRivieraRun, Rensen Sport Team, Asd Zena Runners, Team Casa della Salute 42195, Spezia Marathon DLF e AppNRun.




Nessun commento:

Posta un commento