martedì 22 novembre 2022

Vertical Tube - 2^ cronoscalinata del Ponte Sifone di Natale - locandina

Domenica 11 dicembre si svolgerà la seconda edizione del Vertical Tube “Cronoscalinata del Ponte Sifone” di Natale sul Veilino, a Genova Staglieno.
















L’evento, organizzato dall’associazione Aegua Fresca con la collaborazione della neonata Proloco Media Valbisagno ha ottenuto la partecipazione finanziaria parziale da parte del Municipio Media Valbisagno a seguito di un bando pubblicato recentemente per l’organizzazione di eventi Natalizi.


Di seguito il Regolamento dell’evento:


La II^CRONOSCALINATA DEL PONTE SIFONE”, organizzata da “Aegua Fresca”, la Proloco Media Valbisagno, con il patrocinio finanziario parziale del Municipio Media Valbisagno, si terrà domenica 11 dicembre, con ritrovo previsto alle ore 13:30 in Piazzale Resasco, (angolo Via delle Gavette), a Genova e partenza atleti distanziate ogni 30″ a partire dalle ore 14:30.

Gli atleti in gara, dovranno attraversare il piazzale e, giunti al lato opposto dello stesso, percorrere la parte di mulattiera, quindi il sentiero che conduce all’ingresso della chiocciola del ponte e salire i 255 gradini che conducono alla Casetta dei filtri, traguardo della competizione.

La quota di iscrizione ammonta a € 6 e comprensiva di: copertura assicurativa,servizio ristoro, ambulanza, MEDAGLIA all’arrivo e servizio di cronometraggio.

Saranno premiati i primi 5 assoluti uomini e donne e il gruppo più numeroso.

Servizio speakeraggio.

Le pre-iscrizioni dovranno essere effettuate tramite il seguente sito: http://www.cronorun22.it

Per informazioni contattare il seguente recapito: Massimo 328.3653054.

Nessun commento:

Posta un commento