Gli organizzatori della 4ª edizione della Novara Half Marathon, in programma domenica 26 gennaio 2025, e della nuova Città di Vercelli Half Marathon, prevista per domenica 9 febbraio 2025, hanno scelto Genova di Corsa per la realizzazione dei video in 3D dei percorsi gara.
Un riconoscimento importante per il lavoro svolto, che permette agli atleti di visualizzare e studiare in anteprima i tracciati, pianificando così la propria strategia di gara.
La Novara Half Marathon proporrà tre gare: la Mezza maratona ufficiale FIDAL, la Mezza Open e la tradizionale Corsa di San Gaudenzio 10 km, con partenza e arrivo nella suggestiva cornice di Piazza Martiri della Libertà. Ad oggi, sono già oltre 1.100 gli iscritti complessivi.
Un grande ringraziamento va agli sponsor che supportano l’evento: Igor Gorgonzola (main sponsor), Ipercoop San Martino, Sportway, BPSec, Neversecond, Mirato ed Hertz Snc.
Parallelamente, fervono i preparativi per la Città di Vercelli Half Marathon, che si preannuncia come una novità imperdibile nel panorama podistico invernale.
Genova di Corsa non è però solo impegnata per le due prossime gare in Piemonte: è stata infatti scelta anche dagli organizzatori di eventi di rilievo come
- Aosta Half Marathon,
- Gennaiola
- Vercelli Half Marathon,
- Maratonina di Treviglio,
- Nuceria Paganorum Half Marathon,
- Brescia Art Marathon,
- Strasimeno,
- Over Borders Half Marathon a Bibione.
Un percorso di crescita continuo che sottolinea la fiducia riposta in Genova di Corsa come partner tecnologico e comunicativo per il mondo del podismo.
Vi aspettiamo numerosi sulle linee di partenza!
Nessun commento:
Posta un commento