lunedì 5 settembre 2022

GREENTOUR il 18 Settembre 2022 da Torino a Superga

Domenica 18 torna l'evento per la salvaguardia del verde cittadino

- scegli tra 4 GARE 4 PERCORSI (20 km, 10 km, 5 km e EcoGio') - medaglia e gadget per tutti gli iscritti - genovadicorsa promuove l'evento scopri i percorsi gara in 3D - Corri a ISCRIVERTI Tutte le informazioni su www.greentour.life




















continua a leggere ...
I percorsi sono avventurosi e carichi di emozioni, alternando salite e discese tra latifoglie come la quercia, il faggio, il noce e il nocciolo. Dopo aver già incontrato nel sottobosco arbusti, muschi, funghi, a volte anche il tartufo e ampi prati con fiori, colori e profumi indimenticabili.
Cornice dell'evento saranno la vastità dei panorami mozzafiato e porzioni di luce che a sprazzi allungheranno la tua ombra, l'avvistamento di volpi, tassi, faine, donnole, ricci e scoiattoli, ed uccelli quali poiane, sparvieri, allocchi, civette, picchi verdi e picchi rossi maggiori, upupe e zigoli neri, completeranno la magia della giornata.
Quando poi le salite si faranno più ripide e la fatica si mescolerà con la stanchezza, significa che ci siete quasi, quindi ancora un ultimo sforzo, trattenete il fiato ancora un attimo ed eccoci arrivati a Superga.
Visto che tutto è andato a buon fine, ecco pronta ad aspettarvi la meritata polentata preparata dagli alpini e adesso dall'alto di Superga non vi resta che godervi il panorama mozzafiato, in puro relax e con tanta soddisfazione personale, un ultimo sguardo, una promessa e via con la navetta del ritorno, stanchi ma felici.

Nessun commento:

Posta un commento