mercoledì 17 agosto 2022

Sunset Run&Walk e Marina Classic, l'Asd RunRivieraRun invade le strade di Pietra Ligure e di Loano

Dopo lo straordinario successo della Chicchiricchì Run di Ferragosto, dove quasi 200 Runners e Walkers hanno partecipato all'Allenamento di Gruppo a Pietra Ligure, tra Giovedì 18 agosto con la Sunset Run&Walk di Pietra L. e Sabato 20 agosto con la Marina Classic di Loano, l'Asd RunRivieraRun invade le strade del Ponente ligure, prima con la Sunset Run&Walk pomeridiana (ore 18.30), l' Allenamento di Gruppo dell'Asd RunRivieraRun aperto a tutti, tra il Lungomare XX Settembre e i Bagni Giardino, adatto alle famiglie.

Si inizia con la Turbo Baby alle 18, corsa dimostrativa di 200 mt. per bimbi sotto ai 12 anni con medaglia assicurata per tutti e la possibilità di divertirsi correndo, dove tutti vengono premiati e tutti sono vincitori.
A seguire, la Sunset Run&Walk, allenamento di un'ora per tutti, sia Runners sia Walkers alle 18.30  e alle 19.30, presso la Spiaggia dei Bagni Giardino, lo Stretching con l'istruttrice Marzia Ravetta (si consiglia di portare tappetino/asciugamano), 30 minuti circa, dove si abbinerà il benessere psico-fisico alla magia di esercizi in riva al mare.
La Sunset Run&Walk fa parte del Programma del Comune "Pietra Ligure Family Experience" ed é organizzata dall'Asd RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Pietra Ligure e il Consorzio Liguria Running e Walking. Una Regione in Movimento.
Partecipazione ad offerta libera.
E poi con la Marina Classic di Sabato 20 agosto, una 5 km. non competitiva che si corre e si cammina all'interno del Porto di Loano, in un circuito affascinante e veloce tra il mare e le barche, inserita dalla Rivista Runner's World nelle 30 gare più belle dell'estate.
Iscrizioni online su www.appnrun.it fino a Venerdì 19 agosto ed il giorno della gara dalle 17 alle 19.45
Maglia tecnica per i primi 200 iscritti e gadget tecnico dal 201 in su.
Premi per i primi 5 classificati assoluti e le prime 5 donne, premi di categoria.
La Marina Classic é organizzata dall'Asd RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Loano.
Per informazioni telefonare al 320.9081465 o mandare un'email a info@runrivierarun.it
Tutte le info si possono trovare su www.runrivierarun.it



















































Nessun commento:

Posta un commento