multi banner

Marcia di San Rocco 2026 Giro delle Mura di Loano 2026 Vertikal Punta Martin 2026 CorriCastelnuovo 2026 Stracasella 2026 Borghi Antichi Urban Trail 2026 Trofeo Fausto Maluberti 2026

venerdì 20 dicembre 2019

Mezza Maratona internazionale delle due Perle - Comunicato Stampa n.0

Siamo già ad oltre 200 iscritti alla 15° Mezza Maratona internazionale delle due perle in programma domenica 2 febbraio 2020 a Santa Margherita Ligure (Ge), sul magnifico circuito fra Portofino e “Santa”, un itinerario non solo agonistico, ma turistico, con magnifici scenari sul Mar Ligure da una parte, e sulla macchia mediterranea del Parco regionale.

Nicola Fenelli e l’Atletica Due Perle, organizzatori della manifestazione, in questo periodo hanno promosso la corsa in occasione della Maratona di Pisa, di Latina, della prestigiosa Best Woman di Fiumicino, raccogliendo tanta simpatia e interesse verso una gara che è unica nel suo genere in quanto a offrire livello tecnico, entusiastica partecipazione, e tutta una serie di servizi che vanno incontro al runner, dall’agonista evoluto all’amatore semplice. Una mezza maratona che si rivolge, con un ventaglio di offerte a 360°, all’intero mondo del running e non solo.
Magnifica anticipazione, come avviene da diversi anni, sarà Portofino run, la corsa di dieci chilometri che fa da simpatica anticipazione sabato 1 febbraio, e coinvolge sempre più partenti. Del resto correre vicino a bellezze naturalistiche e architettoniche come l’Abbazia della Cervara, la spiaggia di Paraggi, la piazzetta di Portofino, le scogliere in riva al mare,  è un’esperienza unica. La mareggiata dell’ottobre del 2018 costrinse gli organizzatori, nel 2019, a un percorso diverso da quello classico.
I runner potranno stare sicuri: nel 2020 torna il lungomare dove si sono esaltati azzurri e campioni come, ad esempio, Daniele Meucci, Stefano Baldini, Valeria Straneo, Emma Quaglia, Ruggero Pertile.
E voi volete forse mancare?

Danilo Mazzone- Addetto Stampa

3478228702

Nessun commento:

Posta un commento