sabato 8 settembre 2018

Half Marathon di Arenzano - classifica


E' stata una Edizione particolarmente bella.
Siamo noi a dirvi 1380 volte Grazie, pari alla cifra in euro raccolta per la dimostrazione di solidarietà alle vittime e agli sfollati del Ponte Morandi e che saranno da noi versati sul c/c CARIGE appositamente istituito.
Per quel che riguarda la parte sportiva pubblichiamo il link della classifica: https://www.wedosport.net/vedi_classifica.cfm?gara=46924
Per la cronaca della gara vede Parla africano la Half Marathon di Arenzano (Ge), che venerdì 7 settembre ha raccolto 550 partenti sul classico e litoraneo percorso fra Arenzano e Varazze: il keniano Philemon Kipchumba ha vinto in 1h05’40” con dominio dal primo all’ultimo chilometro. Abituato alle prime posizioni da tempo, Corrado Pronzati (Maratoneti Genovesi) è stato il primo dei liguri con il terzo posto in 1h12’28”. Monologo ruandese in campo femminile grazie alla verve di Clementine Mukandanga , altra habituè del panorama on the road italiano, che ha vinto in 1h17’21” davanti alla rientrante Laura Papagna (Cus Genova), 1h23’54” e alla lombarda Katrin Angotti (Garlaschese), 1h24’54”. 
Splendida come sempre la VII Kids Run con più di 100 bimbe/i partecipanti in un tripudio di colore.
Appuntamento alla prossima Edizione di Venerdì 6 settembre 2019.
Un abbraccio e ancora grazie a tutti.
Riccardo

Nessun commento:

Posta un commento