domenica 13 novembre 2016

Crocera Stadium Lunedì 14 Novembre è COLOR OPEN DAY

Lunedì 14 Novembre è COLOR OPEN DAY gratis a Crocera Stadium:  ingresso gratuito anche per tutti i tuoi amici!
Passa in segreteria. Ti verrà consegnato un INVITO da portare ai tuoi amici per una giornata completamente gratuita durante la quale provare TUTTE le attività: fitness, nuoto, aquagym tanto altro per un giorno intero di divertimento. Ed è tutto completamente gratis!
E poi ancora.. la tradizionale GARA DI TORTE alla quale potrai partecipare anche tu (premiazione alle ore 11,15 – non mancare!) per condividere una festa di colori, allegria e divertimento insieme ai tanti soci di Crocera Sradium che da tanti anni condividono con noi questi momenti aperti per accogliere i nuovi iscritti nel nostro MONDO DI SPORT.
Partecipa anche tu alla giornata, PORTA I TUOI AMICI, e potrete vincere un novissimo TV LCD da 40 pollici! Più amici porterai, più ci divertiremo e più avrai possibilità di vincere.
Cosa aspetti?? Passa in segreteria e richiedi l’invito.
Scopri un moderno centro fitness e acqua su più piani per chi vuole conciliare il nuoto e l’aquagym
(vasca da 33x25mt – 15 corsie) con l’allenamento in palestra: attrezzato con macchinari di ultima generazione, aree per circuiti e corsi (un palinsesto di circa 60 attività settimanali per tutte le età), sempre assistiti da uno staff preparato ed accogliente, sempre più strumento di socializzazione, prevenzione ed accompagnamento sanitario, orientato a promuovere corretti stili di vita.

ORARI STRUTTURA
:
-Da lunedì a venerdì apertura sempre alle 6.30 chiusura 20.30
-Sabato 8-17
-Domenica 8-14
All’interno della rinnovata piscina Crocera Stadium, nasce il Palagym Crocera, il centro fitness per chi vuole conciliare il nuoto e l’aquagym con l’allenamento in palestra.
Un moderno centro fitness attrezzato con macchinari di ultima generazione, aree per circuiti e corsi, sempre assistiti da uno staff preparato ed accogliente.
Dai corsi di avviamento, all’agonismo, alle piscine estive (anche a Torriglia, Luceto e Cicagna) Crocera Stadium è così oggi il primario punto di riferimento per praticare sport a Sampierdarena e non solo.

per altre informazioni clicca qui:
http://crocerastadium.it/acqua-e-fitness/

Nessun commento:

Posta un commento