martedì 22 ottobre 2013

Corri con le streghe - La notte di Halloween

Corri con le STREGHE
                                   La notte di HALLOWEEN alle ore 21.00 a  CUNEO
      Sarà una mitica corsa in festa la terza edizione de la "Corri con le STREGHE" che partirà da Cuneo al Parco della gioventù  alle ore 21.00. L'idea  della Cuneo Triathlon di far correre mascherati gli atleti ha coinvolto moltissimi podisti, alcuni dei quali veramente irriconoscibili alla "Corri con le STREGHE". Il percorso è solo parzialmente illuminato e ogni partecipante dovrà avere la pila frontale oppure una torcia per potersi illuminare il suo percorso; percorso che durante il quale non sono esclusi scherzi e dove, essendo la serata di Halloween, potrebbe valere di tutto o quasi...

      Il percorso è di 6km e comunque non è obbligatorio partecipare mascherati, chi vuole correre senza
problemi potrà farlo con la propria divisa sociale, in mezzo a streghe, stregoni e molto altro ancora!

      La partecipoazione è limitata a soli 200 partecipanti e conviene effettuare la preiscrizione per tempo onde evitare di rimanere esclusi.

      Le aziende che invece collaborano nell'organizzazione  sono la Banca Alpi Marittime, la Mizuno, C'è Bassetti di Cuneo, Outdoor Cuneo, Orso Bianco Dolciaria, Ford Azzurra, Acqua Lurisia, Caseificio Valle Stura, BotteroSki, Penta Power e la Reale Mutua Assicurazioni di Cuneo.

      A.S.D. Cuneo Triathlon.

      Le iscrizioni si possono effettuare direttamente da C'è Bassetti in c.so Giolitti 6, presso i campi da calcetto del Parco della Gioventù di Cuneo, oppure scrivendo a direttore@italiatriathlon.it mentre l'info line diretta è il 3356355737.

      Il ritrovo dei partecipanti è giovedì 31 ottobre alle ore 20.00 presso i campi da calcetto del Parco della Gioventù di Cuneo.

                                      Il 22 dicembre a Cuneo  l'8° Duathlon di Natale
      Si disputerà il prossimo 22 dicembre il classico ed immancabile appuntamento per gli amanti del duathlon con partenza alle ore 12.00. Le distanze saranno 3km di podismo su asfalto, 12km mtb facile facile con il 40% di sterrato, ed ancora 1.9km di podismo. La manifestazione sarà aperta a tutti anche per i non tesserati alla Federazione Italiana Triathlon che dovranno consegnare alla Cuneo Triathlon  il certificato medico sportivo agonistico con la scritta "TRIATHLON". Ci saranno premi per tutti i presenti alla premiazione finale e le classifiche saranno distinte, ovviamente, tra uomini e donne e tra staffette miste, maschili e femminili. Al Duathlon di Natale si potrà gareggiare in coppia oppure a livello individuale. Le iscrizioni sono limitate a 200 atleti e si possono effettuare scrivendo a direttore@italiatriathlon.it oppure contattando il 3356355737, è necessario inviare i d ati degli atleti iscritti ed il bonifico per il pagamento della quota di partecipazione; il sito è www.italiatriathlon.it

                         Grazie per la collaborazione davide nerattini  

Nessun commento:

Posta un commento