mercoledì 19 giugno 2013

Coast to Coast

Caro Paolo , eccoci di ritorno!
Come anticipato tempo fa siamo partiti per la Italy coast to coast 2013  sotto l'egida del prestigioso nome del Tuo bellissimo sito.
Eravamo infatti  i "Genova di Corsa" e , nonostante fossimo in 3 anziche' 4, come previsto dal regolamento , siamo riusciti a portare a termine la traversata da Grottammare (Adriatico - Marche) a Follonica (Tirreno - Toscana) nei 4 giorni canonici , sudando e faticando ma divertendoci moltissimo.
E' stata un'esperienza molto bella che unisce la passione per il podismo con il piacere di percorrere strade ,
asfaltate e non , sentieri e viottoli in mezzo a zone bellissime ed al di fuori dei normali circuiti turistici , spesso un po' troppo trafficati.
Toccando vette dei Monti Sibillini con neve e del Monte Amiata con diluvio universale , abbiamo attraversato valli e colline con salite e discese veramente mozzafiato.
Siamo stati aiutati in questo dal supporto che tutte le squadre partecipanti davano indistintamente a tutti i corridori lungo tutti i 368 km della traversata, senza problemi di classifica alta o bassa, e soprattutto dalla presenza con noi della GRANDE Vivi , moglie di Fabio Pampaloni , che ci ha tolto parecchi kilometri delle tappe giornaliere che , essendo in 3 , dovevamo dividerci.
Un saluto dai 3 + 1 Moschettieri ed un grazie per l'ospitalita' sul Tuo sito.
Fabio Pampaloni (Delta Sped.) , Vivi Pampaloni (libera) , Pio Poggio (Maratoneti Genovesi) , Marco Arata (Delta Sped.)

Nessun commento:

Posta un commento