sabato 23 luglio 2011

100 km delle Alpi - comunicato

E' partito il conto alla rovescia verso sabato 15 ottobre, giorno in cui alle ore 10.00, dal cuore della Circoscrizione 6 a Torino, prenderà il via la III edizione della 100 Km delle Alpi da Torino a Saint Vincent.


            Le modifiche e le novità introdotte lo scorso anno, hanno dimostrato tutta la loro efficacia e per questo motivo tutte confermate. Un percorso bello e veloce nonostante le due salite, quella verso Alice (Km 50) e quella della Monjovetta, in prossimità del traguardo, un percorso che offre alla vista dei partecipanti, scenari naturali e d'arte unici al mondo. Il calore della gente dei 17 comuni attraversati ognuno nel proprio centro, le eccellenze culinarie tipiche che si possono tastare ad ogni ristoro, fanno della 100 Km delle Alpi una corsa unica.


            Come sempre verrà realizzato un pacchetto hospitality teso a venire incontro a quanti vorranno coniugare il piacere di partecipare alla corsa al piacere di trascorrere due o più giorni nella prima Capitale del Paese, una Torino più luminosa che mai grazie alle molteplici iniziative in atto per i festeggiamenti del 150° anniversario dell'Unità d'Italia o a Saint Vincent, la capitale della "Riviera delle Alpi", una città dai mille volti.


            Le iscrizioni sono già aperte sul sito www.giroitaliarun.it 
           
      Nonostante manchino tre mesi all'appuntamento con la 100 Km delle Alpi, giungono a buon ritmo al sito degli organizzatori, sia le iscrizioni che le richieste di carattere "logistico". Per venire incontro dunque a quanti desiderano avere più dettagli sul pacchetto hospitality abbinato alla corsa, descriviamo qui di seguito i punti principali.


      Gli alberghi convenzionati per quanti desiderassero pernottare comodamente rispetto agli orari della corsa, la sera precedente e/o dopo l'arrivo, sono tutti situati a Saint Vincent.


      L'organizzazione mette a disposizione gratuitamente per tutti quanti optano per questa sistemazione (incluso gli accompagnatori), un bus navetta che osserverà i seguenti percorsi ed orari:


      1.     Sabato 15 ottobre partenza ore 07.45 da Saint Vincent destinazione area partenza gara 


      2.     Domenica 16 ottobre partenza ore 14.30 (dopo la premiazione delle ore 11.00) da Saint Vincent destinazione area partenza e stazione FS Porta Susa. 


      Per finire nel ricco pacco gara offerto a tutti gli iscritti, anche quest'anno, in collaborazione con il Casinò de la Valllee di Saint Vincent, un buono da 10 euro per tentare la fortuna al Casinò.

Nessun commento:

Posta un commento