lunedì 1 aprile 2024

Giro di Fegino pochi giorni al via




11° Giro di Fegino: la new entry nel giro a tappe del Gran Prix delle 2 Valli

Con l'adrenalina che cresce di giorno in giorno, ci prepariamo per l'attesissima 11° edizione del Giro di Fegino, un evento che promette di essere spettacolare e pieno di novità nel creare un pò di movimento nella classifica provvisoria del Gran Prix delle 2 Valli. Quest'anno, la corsa si svolgerà su un percorso variegato tra salite e discese, offrendo sfide uniche ai partecipanti sulla distanza di 5 km.

Inserita come la 2^ tappa del prestigioso Gran Prix delle 2 Valli, questa gara è una new entry nel circuito, e vanta il patrocinio della regione Liguria, nonché l'eccezionale riconoscimento di essere parte degli eventi celebrativi di Genova, Capitale Europea dello Sport.

La velocità sarà la chiave di questa competizione tutta racchiusa in 5 km di percorso, con gli atleti impegnati a dare il massimo in ogni singolo istante.

Non mancheranno i premi per coloro che primeggeranno, sia nel generale che nelle varie categorie, rendendo la sfida ancora più avvincente e competitiva.
I partecipanti avranno la possibilità di iscriversi online tramite il sito www.cronorun22.it, ma sarà altrettanto possibile iscriversi direttamente il giorno della gara.

Per coloro che desiderano prendere parte all'evento, è essenziale essere a conoscenza del regolamento ufficiale della gara, il quale è disponibile al seguente link: 👇👇👇 
https://runninggenoa.blogspot.com/2024/03/giro-di-fegino-locandina.html


comunicato
di Paolo Pelloni
www.genovadicorsa.it



Nessun commento:

Posta un commento