mercoledì 17 aprile 2024

La Rapidissima 10k: La Terza Tappa del Grand Prix Liguria Running 2024

Il prossimo 21 Aprile segna un momento emozionante per gli amanti della corsa, con l'attesissima terza tappa del Grand Prix Liguria Running 2024: La Rapidissima 10k. Dieci km veloci, certificati dalla Fidal, su un percorso che promette record e adrenalina.

Le iscrizioni sono ancora aperte online fino alle 24 di Venerdì 19 Aprile, mentre per chi preferisce farlo di persona, la segreteria accoglierà i partecipanti al Centro Polivalente a Pietra Ligure Sabato 20 Aprile dalle 15:00 alle 19:00. Per coloro che vogliono ritirare il pettorale, sarà possibile farlo nello stesso luogo e giorno, dalle 15:00 alle 19:00, e la mattina della gara, domenica 21 aprile, dalle 7:30 alle 9:00.
Il Centro Polivalente offrirà anche un servizio di deposito borse per garantire una gara senza intoppi.

Al termine della corsa, i partecipanti avranno a disposizione bagni e docce presso il Palazzetto dello Sport in Viale della Repubblica, mentre il supporto e la collaborazione dei partner come Fondocasa, Giovannacci Caffè, Noberasco e Bagni Lido Borgio Verezzi rendono possibile la realizzazione di questo evento straordinario.

La Rapidissima 10k è un'iniziativa dell'Asd RunRivieraRun, in collaborazione con i Comuni di Pietra Ligure e Borgio Verezzi, e rappresenta una delle prove più entusiasmanti del Grand Prix Liguria Running 2024. Non perdere l'opportunità di essere parte di questa emozionante esperienza sportiva!

comunicato stampa
a cura di Paolo Pelloni
www.genovadicorsa.it






Nessun commento:

Posta un commento