giovedì 13 gennaio 2022

Gran Prix Liguria Running - Calendario 2022

 



























Il Consorzio Liguria Running e Walking. Una Regione in Movimento presenta oggi il Grand Prix Liguria Running, un circuito di 9 gare organizzate dalle Società appartenenti al Consorzio, che vogliono promuovere un intero Territorio e diventare un fiore all'occhiello del Movimento di Running ligure.

Un Viaggio da aprile a dicembre con gare su strada, miste, trail dove ognuno di Voi, é sufficiente essere iscritti a una Società Fidal o avere la Runcard, può essere protagonista.

Chiaramente ogni gara avrà il suo Regolamento e potranno partecipare, ad essa, tesserati sia federali sia di enti di promozione sportiva, mentre per partecipare alla classifica del Circuito sarà necessario essere esclusivamente Fidal o Runcard.

Nei prossimi giorni pubblicheremo sia sui social sia sul sito www.liguriarunningwalking.com il Regolamento del Grand Prix.

Ecco, quando parliamo di Unione, di Sinergie, di Collaborazioni, intendiamo anche questo, Società che si mettono insieme per promuovere le loro gare correndo per tutta la nostra splendida Regione.

La piattaforma AppNRun si occuperà delle iscrizioni su www.appnrun.it

Inizia a goderti e a pregustarti "Le Gare del Consorzio"!

Nessun commento:

Posta un commento