lunedì 11 maggio 2020

Sei pronto per una nuova SFIDA


In questo periodo particolare in cui gare in vista non ce ne sono, puoi concentrarti nel battere il tuo avversario più forte: te stesso !!!

CREA il tuo profilo gratuitamente su STRAVA, usa un orologio GPS da corsa o lo Smartphone scaricando l'applicazione di Strava

Dopo diversi anni sto riportando le tracce GPX che sono pubblicate sul sito GENOVAdiCORSA sull'applicazione STRAVA [GRATUITA] questo permetterà di mettervi in gioco, con voi stessi e con altri podisti. 

Due le possibilità
A) Ripercorrendo i tracciati delle gare del calendario podistico della Liguria che settimanalmente verranno aggiornati con nuovi tracciati.

ELENCO TRACCE GARE PRESENTI SU STRAVA (VIRTUALRACE)
B) Proponendo i vostri tracciati di allenamento o tratti di strada (segmenti) SFIDANDO altri atleti
   

Il vostro nome apparirà nella classifica (dovete cercare il segmento che riporta il nome dei tracciati di gara o dei segmenti di allenamento e cliccarci) che l' applicazione elabora inserendo il vostro miglior tempo tra tutti gli atleti registrati a STRAVA da quando il tracciato è stato importato per cui il vostro miglior tempo confrontato nello storico, nell'anno in corso, nei propri club, e se sei abbonato a SUMMIT classifica anche in base all'età e al peso solo.




Entra a far parte del Club Genova di Corsa su STRAVA per essere aggiornato dei nuovi tracciati inseriti, o delle sfide lanciate dagli altri atleti.

E' UN GIOCO, non ci sono VINCITORI, ne PREMIAZIONI, 

E' SOLO un idea perchè nulla può sostituire la bellezza delle gare reali, al ritrovarsi, a sfidarsi, a sgomitare, a gioire e a tutto quello che fa da contorno alle nostre competizioni. Ci vorrà tempo, la mia è solo una proposta per stimolare la voglia di correre in attesa di tornare sui campi di gara.

BUONA CORSA e RISPETTATE la DISTANZA tra voi, e il CODICE della STRADA

Nessun commento:

Posta un commento