mercoledì 25 ottobre 2017

Half Marathon Run Riviera Run - comunicato

DOMENICA 29 OTTOBRE LA HALF MARATHON RUNRIVIERARUN
L’edizione 2017 di RunRivieraRun è fatta appositamente perché la corsa sia davvero ricca di attrattive e bellezze come solo la Riviera ligure sa offrire. E quest’anno abbondano le novità e le iniziative!E’ la sesta edizione de “La Regina”, ma una regina non altezzosa, che dispensa regali e si offre nella veste dell’azzurro del Mar Ligure. Di fianco ai runner. Insieme a lei tante damigelle, capaci di accontentare i sogni di tutti i partecipanti.
“Save the date”: domenica 29 ottobre. Parte alle 9.30 la Mezza Maratona internazionale da Varigotti verso Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure, con arrivo a Loano. Si sono già aperte le iscrizioni. Entro il 22 di ottobre il costo dell’iscrizione è di 25 euro. Dopo, sarà di 30. Ci si può iscrivere sia con tesseramento  Fidal sia con Runcard, sia Runcard EPS , se appartenenti a un ente di promozione sportiva (Uisp, CSEN, CSI, AICS, etc). Inoltre, senza essere in classifica , senza avere tempo, si può correre la sezione non competitiva (avendo comunque gli stessi benefits e premi di partecipazione), con l’obbligo di avere il certificato di idoneità medico sportiva. Si potrà usufruire di prezzi agevolati: 1 iscrizione gratis ogni 5 atleti della stessa società/gruppo; 2 iscrizioni gratis per ogni 10; 3 per ogni 15. Informazioni e iscrizioni o via mail info@runrivierarun.it o via fax 019/5293112.
Da venerdì 27 (ore 15-19) a sabato 28 ottobre (10-19) aprirà a Finalborgo (Sv) nel Complesso Monumentale di Santa Caterina l’ExpoVillage per ritiro pettorali e pacchi gara.Ci sarà anche un servizio navetta (esclusivamente a fine gara da Marina di Loano a Varigotti con fermate, a richiesta, intermedie lungo la via Aurelia): 2 pullman da 54 persone e 1 da 30.Presente il servizio pacers:
saranno a disposizione dei concorrenti, con maglie individuabili, “lepri” da 1h30”, 1h40’, 1h50’ e 2h00’.
Uno dei main sponsor, Noberasco, offre la bellissima maglia ricordo (a tutti i partecipanti).Caffè Giovannacci accoglierà i partecipanti alla partenza con quattro macchinette da caffè (costo 1 euro) come ulteriore corroborante carica. 
Gli organizzatori stanno anche predisponendo uno staff di massaggiatori/fisioterapisti/osteopati che siano a  disposizione dei concorrenti sia all’ExpoVillage di Finalborgo sabato 28 ottobre, sia all’arrivo,. Ci saranno anche stand enogastronomici.Assicurati anche trasporto borse , spogliatoi, docce, parcheggi.
Verrete a correre  domenica 29 ottobre alla Regina delle mezze maratone, alla sesta Half Marathon RunRivieraRun? Rispondete in coro : SI!
Danilo Mazzone-Ufficio Stampa


Nessun commento:

Posta un commento