martedì 10 novembre 2015

Run for Children - comunicato e volantino


L' Asd Speziamarathon comunica che il prossimo 6 dicembre si terrà la seconda edizione di  Run for Children, la corsa di beneficenza a favore della Struttura Complessa di Pediatria e Neonatologia del Presidio Ospedaliero del Levante Ligure, per il tramite  dell’Associazione “Amici della Pediatria”.
In collaborazione con Autorità Portuale, Comune, Porto Mirabello, dell’Assonautica e tanti sponsor, con il servizio cronometraggio garantito dall'Uisp della Spezia sul percorso di 5 km (l'anno scorso erano 3,5) quasi tutto a bordo mare, con partenza dal centro Allende e arrivo al porticciolo De Benedetti, di fronte all'Assonautica, passando dentro i moli del Mirabello con accesso da viale Italia, uscendo dal ponte Revel per raggiungere il faro del
molo Italia, qui si gira per tornare in volata sul lungomare Morin dove sarà posizionato l'arco gonfiabile del traguardo. Come si può capire dal percorso, si tratta di uno sforzo organizzativo non indifferente, per le numerose attività turistiche e marittime che insistono nell’area, ma i volontari di Speziamarathon contano di farcela a garantire una mattina di sport, festa e solidarietà a tutti i partecipanti, agonisti e non, gruppi e singoli, famiglie con passeggino e runners  alla ricerca del miglior tempo. Lo   scenario è mozzafiato, a immortalarlo ci penserà  il Gruppo Fotografico Obiettivo Spezia. Il programma prevede il ritrovo al Centro Allende in Viale Mazzini 2 (Giardini Pubblici) dalle 8,15, iscrizioni dalle 8,30 alle 9,50, alle 10 la partenza ed entro le 11  arrivo previsto di tutti i partecipanti. Si prosegue alle  11,15   con le premiazioni, alle 11,30 con la lotteria dei premi messi a disposizione da A.S. SPEZIA CALCIO, alle 12  chiusura della manifestazione. Come dicevamo la gara è aperta a tutti. Si può partecipare passeggiando o correndo. Verrà stilata una classifica solo per i partecipanti tesserati per Società Sportive o in possesso di Certificato Medico Agonistico Sportivo previa firma di apposita manleva fornita dal Comitato Organizzatore al momento dell’iscrizione. La quota d’iscrizione è libera a partire da un minimo di cinque euro. Al termine della manifestazione l’incasso sarà devoluto alla Struttura Complessa di Pediatria e Neonatologia del Presidio Ospedaliero del Levante Ligure. A tutti i partecipanti sarà consegnato un Attestato di Partecipazione alla manifestazione in ringraziamento per la loro adesione all’iniziativa e un gadget offerto da Assonautica, Blistex e Sportlife Arcola. Per ulteriori informazioni: www.speziamarathon.it347 4185210 Massimiliano Bianchi, 320 2190105 Gian Luigi Lorgna, 340 3557298 Massimiliano Ercolini.

In allegato il Volantino

Nessun commento:

Posta un commento