mercoledì 13 maggio 2015

Vertical Verezzi - locandina e regolamento

Regolamento della Vertical Verezzi

Vertical Verezzi è una gara podistica non competitiva
di 6 km. circa
L’Associazione Sportiva Dilettantistica RunRivieraRun e la società OroArgento Group in collaborazione con la Provincia di Savona ed il Comune di Borgio Verezzi organizzano la 3ª Edizione della Vertical Verezzi, sulla distanza di Km. 6 circa, gara su strada non competitiva di corsa e camminata sportiva, che si disputerà Domenica 24 maggio 2015 con partenza da Borgio (Via Matteotti) alle ore 9.30 e arrivo a Verezzi in Piazza Sant’Agostino .
Requisiti di partecipazione
Possono partecipare gli atleti/e che abbiano compiuto i 18 anni alla data dell’evento e che siano in possesso di copia del certificato medico di sana e robusta costituzione e/o certificato medico di idoneità agonistica all’atletica leggera o manleva compilata dal partecipante il giorno stesso della gara.
Esclusivamente se l’atleta attesta buona salute è possibile partecipare alla gara.

Modalità di iscrizione
E’ possibile iscriversi scaricando il modulo di iscrizione sul sito www.runrivierarun.it oppure via fax allo 019.5293112 oppure via posta inviando il modulo di iscrizione (unitamente alla ricevuta del pagamento in caso di pagamento tramite bonifico bancario) a ASD RunRivieraRun – Via Lancellotto 15 – 17024 Finale Ligure (SV) secondo le seguenti modalità:

1. Versamento su c/c n. 131639 di Banca Prossima, filiale di Milano, intestato a
ASD RunRivieraRun
IBAN: IT20T0335901600100000131639 causale: Iscrizione Vertical Verezzi
2. Direttamente presso ASD RunRivieraRun, Via Lancellotto 15, 17024 Finale Ligure (SV)
3. Direttamente il giorno della gara ( dalle 7.00 alle 9.00 presso Infopoint organizzazione)

Le iscrizioni degli atleti dovranno essere preferibilmente inviate entro le ore 24.00 del 22 maggio 2015.
Sarà, altresì, possibile iscriversi il giorno della Vertical Verezzi dalle ore 7.00 alle ore 9.00 del 24 maggio 2015.
Il concorrente che non partecipa alla gara non avrà diritto alla restituzione della quota di iscrizione, precedentemente pagata.
Quote di iscrizione: € 10,00

Conferma Iscrizione e ritiro pettorali

La lettera di conferma sarà inviata soltanto dopo il ricevimento di tutta la documentazione necessaria (attestazione di avvenuto pagamento, copia del certificato medico di sana e robusta costituzione e/o
certificato medico di idoneità agonistica all’atletica leggera in corso di validità al 24 maggio 2015.
Le lettere di conferma saranno spedite via e-mail a tutte le iscrizioni complete pervenute entro il 22 maggio.
Per la validità dell’iscrizione si dovranno inviare la documentazione necessaria via fax allo 019.5293112 o via e-mail a info@runrivierarun.it
I partecipanti dovranno ritirare personalmente il pettorale nella zona di partenza di Borgio (Via Matteotti) dalle ore 7 alle ore 9.00 di domenica 24 maggio.

Informazioni Vertical Verezzi
La partenza avverrà in Via Matteotti a Borgio alle ore 9.30 di domenica 24 maggio.
L’arrivo sarà situato a Verezzi in Piazza Sant’Agostino.
Il tempo massimo è fissato in 1h
Il servizio di cronometraggio sarà effettuato manualmente.
Il pettorale, che deve essere posizionato sul petto in modo ben visibile e non deve essere ridotto, non dovrà essere restituito all’arrivo all’organizzazione.
La classifica completa sarà disponibile a partire da martedì 26 maggio su www.runrivierarun.it
Sarà assicurato un servizio fotografico durante la Vertical Verezzi a cura di Pieffe Loano www.eventosportivo.com
La Vertical Verezzi del 24 maggio insieme alla Up&Down di Pietra Ligure del 21 giugno, alla Borgo by Night Running di Finale Ligure (Finalborgo)del 25 luglio e alla Marina Classic (Loano – Marina di Loano) del 22 agosto sono le quattro gare podistiche Tune-Up che faranno da apripista alla RunRivieraRun HalfMarathon del 25 ottobre 2015 da Varigotti (Finale Ligure) a Loano.
www.runrivierarun.it

Servizio Sanitario

Sarà garantita assistenza medica sul percorso della Vertical Verezzi ed in zona Arrivo con un pronto soccorso di emergenza.

Premiazioni e pacchi gara
Premi in natura e targhe.

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Con la firma della scheda d’iscrizione l’atleta dichiara di conoscere ed accettare il regolamento della Vertical Verezzi, pubblicato sul sito www.runrivierarun.it e di aver compiuto i 18 anni alla data del 24 giugno, manlevando gli organizzatori da qualsiasi responsabilità in merito alla dichiarazione firmata dell’atleta ( o attraverso i certificati da lui presentati), riguardo alle proprie condizioni fisiche, che l’atleta attesta idonee per partecipare alla gara, assumendosi la totale responsabilità nel caso di difficoltà/problematiche (prima, durante e dopo la gara) inerenti alla propria salute.
Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 04/01/1968 n° 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15/05/1997 n° 127), ma di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati. Informativa Art. 13 DLGS 196/2003 – Tutela della privacy

Diritto di immagine

L’atleta iscritto alla Vertical Verezzi autorizza espressamente l’utilizzo gratuito della propria immagine, dei propri dati personali insieme alle immagini fisse o in movimento ed alla sua diffusione a mezzo stampa e/o televisione per le finalità divulgative e promozionali, presenti e future, connesse alla Vertical Verezzi e manifestazioni collegate sportive e/o promozionali.

Clausola finale di Salvaguardia

Gli atleti ed i responsabili delle Società di appartenenza degli stessi con l’invio della domanda di iscrizione alla Vertical Verezzi dichiarano di conoscere e di accettare il regolamento pubblicato sul sito www.runrivierarun.it

Informazioni ed iscrizioni
info@runrivierarun.it L’organizzazione si riserva di modificare il regolamento in qualunque momento, ai fini di garantire una migliore organizzazione della gara. Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti tramite e-mail oppure saranno riportate sul sito internet www.runrivierarun.it.

Nessun commento:

Posta un commento