giovedì 30 aprile 2015

La Mezza della Baia del Sole edizione TRE viaggia ormai oltre i 600 iscritti

La Mezza della Baia del Sole edizione TRE viaggia ormai oltre i 600 iscritti.
A circa 20 giorni dal via sono molto importanti i numeri de La Mezza della Baia del Sole che quest'anno si disputera' nella serata di sabato 16 maggio. 
Ormai i runners di tutta Italia e non solo sanno che chi vuole vivere l'emozione di correre in riva al mare e con il tramonto del sole alle spalle non puo' perdere questo appuntamento.
La Baia del Sole e' pronta ad accogliervi e coccolarvi per un week-end che avra' lo sport quale assoluto protagonista.
La Mezza della Baia del Sole, ormai giunta alla terza edizione e' diventata un appuntamento obbligato per tutti i podisti che desiderano coniugare attivita' e divertimento.
Confermate le presenze dei favoriti alla vittoria ed alla firma sul "Muretto dei Runners" Francesca Marin che si propone per la quarta firma consecutiva e Michele Chiefari che dovra' vedersela con un paio di atleti romani che si annunciano decisamente agguerriti.
Ma La Mezza della Baia del Sole oltre il sano e necessario agonismo e' la corsa della passione e della bellezza. Un susseguirsi di emozioni da vivere correndo nella tradizione delle nostre fantastiche cittadine.
Piazza Partigiani dalla giornata di venerdi' accogliera' espositori legati al mondo dello sport. Sara' possibile provare attrezzature e farsi consigliare da esperti per migliorare le proprie prestazioni o curare qualche acciacco.
La Piazza ospitera' anche alcune isole ecologiche perche' sport deve essere sinonimo di tutela dell'ambiente.
Baseco fornira' le isole che permetteranno un corretto conferimento delle tante bottigliette, carta etc.
Dalle ore 10.00 di sabato iniziera' la consegna dei pettorali di gara e dei pacchi gara mai cosi' ricchi come quest'anno! 
Una splendida maglietta tecnica rosa celebrera' la tappa del Giro partita solo una settimana prima e sara' un colore originale per ricordare la Mezza di Alassio e Laigueglia.
Durante il pomeriggio Roberto Giordano autore della trasmissione televisiva "Correndo per il mondo" insieme a Marco Dottore e Franco Branco DJ intratterranno Atleti e visitatori del Village.
Partenza gara alle ore 20.00 da Via Torino e dopo una magnifica fatica di 21.097 Km arrivo in Corso Badaro' a Laigueglia e consegna della splendida medaglia destinata ai Finisher.
Doccia, ritiro della sacca indumenti e Pasta Party a cura della ProLoco di Laigueglia, premiazione e possibilita' di trattenersi a Laigueglia o fare rientro ad Alassio con il servizio di Trenini Miletto per trascorrere il resto della serata nei locali della Baia.
Il mattino seguente alle ore 09.30 in Piazza Partigiani La Baby della Baia del Sole, la "Mezza" dei piccoli con tutta l'organizzazione riservata ai grandi ma piu'...dolce! Dopo la corsa, infatti, il Nutella Party! Sempre domenica, ma alle ore 11.00 a Laigueglia Ape-Running, una non competitiva di 9 e 4 Km che si concludera' con un sontuoso aperitivo sul Molo di Laigueglia.
Nel pomeriggio di domenica, ancora aperto il Village di Piazza Partigiani, come di consueto i runners si dedicheranno allo shopping nei "caruggi" di Alassio e Laigueglia.
A tutti questi eventi e' possibile iscriversi dal sito  www.lamezza.it  
La Baia del Sole da quindi appuntamento ai runners di tutta Italia (e non solo). Un appuntamento della durata di tre giorni....TRE GIORNI DA RUNNERS.   Perche' nella Baia del Sole.....SI CORRE!!!

Nessun commento:

Posta un commento