sabato 14 febbraio 2015

Maremontana - comunicato


Cari amici della MAREMONTANA,
Ultimissimi giorni per approfittare delle tariffe agevolate per l’iscrizione alla Vibram® Maremontana – Memorial Cencin De Francesco - 22 Marzo, Loano (SV) - che a oggi conta oltre 300 iscritti.
Fino a domenica 15 febbraio i costi di iscrizione sono di Euro 27,00 per la gara corta (23K, 1300D+) e di Euro 35,00 per la lunga (49K, 3000D+), mentre dopo tale data e fino alla chiusura delle iscrizioni, il 18 marzo, si pagherà Euro 30,00 per la 23K e Euro 40,00 per la 49K.
Quest’anno il trail lungo regalerà 4 nuovi chilometri di tracciato, di cui un tratto di strada Napoleonica (nella foto) e il passaggio presso la chiesetta di San Pietrino, nel territorio di Boissano, dove sarà posizionato uno dei ristori e dai cui gli atleti in pausa potranno godere di uno spettacolare panorama
sulla costa. Anche per il 2015 la gara lunga è stata inserita tra le qualificanti per l’iscrizione al Trail del Marguareis (Cro-Magnon).
Sul sito www.maremontana.it sono visionabili le mappe e le schede tecniche e altimetriche dei due percorsi di gara.
L'organizzazione, inoltre, mette a disposizione i propri volontari per effettuare gratuitamente prove integrali o ricognizione di parte dei tracciati. Per info e prenotazioni:info@maremontana.it.
Per i genitori che parteciperanno sia alle gare di trail sia alle non competitive di fitwalking è possibile usufruire su prenotazione del servizio di custodia bambini gestito da personale qualificato, sempre scrivendo a info@maremontana.itInoltre, anche per le famiglie è stata pensata una delle tante novità di questa sesta edizione, la urban walking: un tracciato di 8 Km alla portata di tutti tra il lungomare e i caratteristici carruggi del borgo di Loano.
Tutti gli aggiornamenti sul programma sul sito www.maremontana.it e sulla pagina Facebook dell’ASD Maremontana.
Vibram® Maremontana Staff

Nessun commento:

Posta un commento