venerdì 19 dicembre 2014

Maremontana - comunicato

regalo di Natale....iscrizioni a prezzo agevolato prolungate fino al 26/12....

approfittane!!!


Cari amici della MAREMONTANA,

si sono aperte il 1 Novembre, le iscrizioni alla sesta edizione del Trail Maremontana - Memorial Cencin De Francesco, che si terrà il prossimo 22 Marzo e come l'anno scorso vedrà sia partenza che arrivo nel comune di Loano, vivace località turistica della Riviera Ligure che patrocina la manifestazione.
Qualche piccola novità per i due percorsi di gara per la corsa in montagna:
  • trail corto (23Km 1300 D+), difficoltà media su un percorso parzialmente modificato, che raggiungerà la massima altitudine con gli 840 metri del rifugio Pian delle Bosse;
  • trail lungo (49Km 3000 D+), difficoltà medio-alta sul percorso 2014 con qualche interessante e spettacolare novità + 4Km e + 500 D+.
Maremontana come sapete non é però solo trail. Gli appassionati della camminata, infatti, potranno scegliere di cimentarsi in una 9km o in una 19km, da percorrere a passo
libero su strade e sentieri e non mancheranno le sorprese per gli appassionati dell'arrampicata ( Stay Maremontana !!!).
Maremontana partecipa come gara colonna al Corto Circuito Solidale 2015 organizzato da I Run for Find The Cure, impegnandosi a supportare il progetto.
Tutti gli aggiornamenti del fitto programma, che prevede anche visite guidate per gli accompagnatori e kid trail garden per i genitori che amano entrambi la corsa, saranno pubblicati sul sito www.maremontana.it o sulla nostra nuova pagina FB https://www.facebook.com/maremontanaASD in costante aggiornamento.
Ecco a voi il nostro personalissimo regalo di Natale.....ISCRIZIONI A PREZZO AGEVOLATOfino al 26/12/2014.
Perche non entrare a fare parte della nostra A.S.D.? Contattaci all'indirizzo info@maremontana.it o scopri online come aderire http://www.maremontana.it/it/associazione/
Veniteci a trovare!
Vibram® Maremontana Staff

Nessun commento:

Posta un commento